Il Paradiso delle Signore 8, Matteo sta dicendo la verità?
Nella puntata 7 de Il Paradiso delle Signore 8, il giovane misterioso che salva e bacia Maria trova – finalmente – Marcello. Quando il giovane entra in Caffetteria, Salvo e il suo socio stanno parlando di sotterfugi. Sta cercando Marcello. Si conoscono “in un certo senso”. Se ha qualcosa da dire, che glielo dica adesso e lì. Se non può dedicargli due minuti, allora ha sbagliato a cercarlo. “Mi chiamo Matteo Portelli”, sono “il figlio di Maurizio”. “Maurizio chi?” “Maurizio Barbieri, nostro padre”. Marcello non ci crede. Suo padre non è un santo. Eppure avrebbe scoperto una cosa del genere. Maurizio andava allo stadio, portava un orologio scheggiato… Secondo Matteo Maurizio non l’ha mai riconosciuto perché era scomodo. Perché si sta facendo avanti solo adesso? È nei guai e ha bisogno di denaro. Ha dei debiti da saldare. Se Matteo avesse avuto un’altra chance, non l’avrebbe fatto. Marcello urla che non avrà una lira da lui. Chissà perché se lo aspettava. Marcello è tale e quale a suo padre. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Matteo sta dicendo la verità?
Stando a quanto svelano le anticipazioni del blocco di puntate 11-15 della stagione 8, la risposta è positiva. Tra Matteo e Marcello c’è un legame che Barbieri non avrebbe potuto immaginare.
Il Paradiso delle Signore 8, a cosa servono i soldi che Matteo chiede a Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La telefonata a cui assistiamo nel corso della puntata 7 della stagione 8 dà un indizio supportato anche dalle anticipazioni. Matteo ha una mamma malata. Si chiama Silvana ed è attualmente in cura in una clinica. Non è difficile collegare i puntini: la spiegazione più semplice è che i soldi gli servano per ripagare le cure.
Non è ancora confermata, per quanto verosimile, questa ipotesi. Lo è, invece, la difficoltà del rapporto che si instaura tra Matteo e Marcello. È lo stesso attore che interpreta Danilo D’Agostino a raccontarcelo in un’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it: “Marcello è un po’ come se fosse quella persona che fa emergere tutto il passato negativo di Matteo.”
Lascia un commento