Il Paradiso delle Signore 8, Matteo tornerà dopo qualche giorno?
Nella puntata 156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore il piano di Matteo di accompagnare Maria a Parigi prende forma. Infatti, Portelli va dal Direttore e gli chiede qualche giorno di ferie, per poter accompagnare la giovane nella nuova città. Potrà aiutarla ad ambientarsi e a trovare una nuova sistemazione. Vittorio è d’accordo. A Maria servirà un volto amico in una città straniera. Portelli parla di qualche giorno di assenza. È lo stesso lasso di tempo di cui parla alla madre. Il Paradiso delle Signore 8, Matteo tornerà dopo qualche giorno? Al momento, non c’è motivo di dubitarne, ma il nostro pensiero va oltre.
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo resterà poco a Parigi come da programmi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Che questa volta Matteo possa fermarsi poco tempo a Parigi è possibile, ma dopo questa stagione de Il Paradiso delle Signore, è plausibile pensare che Portelli e la Puglisi stiano lontani per tanto tempo? Perdonerai il nostro scetticismo. Siamo negli Anni Sessanta. Non esistono le videochiamate né le tecnologie che possono supportare delle – seppur difficili – relazioni a distanza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qualora dovessero stare separati a lungo, ogni “arrivederci” sarebbe un po’ come questa scena della puntata 152 della stagione 8. È sera quando, in carcere, Maria aspetta Matteo. Lui la abbraccia. “Che ci fai qui?” chiede lui. Non voleva che la vedesse in quelle condizioni. Maria ha quasi costretto Silvana. “Matteo c’è una cosa che devo chiederti”: si ricorda quando ha detto che qualcosa poteva andare storto e che dovevano partire subito per Parigi? A Maria non importa se ha commesso degli errori. Si ricorda quando ha sventato la rapina al Paradiso? Gliela avranno fatto pagare. Maria gli crede. Aveva bisogno di sentire la verità dalla sua bocca perché lui non può mentire. Maria non vuole andare da nessuna parte. Maria ama Matteo talmente tanto che le sembra di non riuscire a respirare senza di lui. Portelli deve andare. Prima di allontanarsi, le dà un ultimo bacio.
Non è un’anticipazione, ma immaginiamo che – a breve – Matteo si trasferirà a Parigi. O perlomeno, che lui e Maria vivranno nella stessa città.
Lascia un commento