Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 8 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 8 novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione assoluta. L’episodio previsto per questo lunedì è il numero 41 della stagione Daily 4. Le puntate già trasmesse sono disponibili on demand su RaiPlay. Sulla piattaforma puoi seguire anche l’episodio in diretta streaming.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 dell’8 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 41 trama
Gemma affronta il suo primo giorno di lavoro come Venere. Non è già assunta, ma inizia il suo periodo di prova. Alla notizia che la giovane Zanatta si sarebbe candidata per il posto, Irene non ha reagito bene in sostegno di Stefania. Questa novità fa salire alle stelle i punti nella classifica degli eventi sfortunati. Adesso che Gemma ha passato il primo passaggio di selezioni cominciano le prime scaramucce tra la nuova arrivata e la Cipriani.
Tina non nasconde la sua paura di sottoporsi all’intervento. Vittorio comprende il suo timore: finire sotto ai ferri non fa piacere a nessuno e, nel suo caso, è in ballo la sua carriera. Il futuro della giovane come cantante dipende dall’operazione. Così Conti la accompagna dal dottore che le suggerisce di non tirarsi indietro nonostante i timori più che leciti. È l’unica strada per sperare di riacquistare la piena funzionalità della voce.
Anna si è aperta con Salvatore che, da tempo, si sta dimostrando un ragazzo sensibile e un galantuomo. La Imbriani non ha più fatto mistero con lui del suo passato e del suo stato attuale: è mamma della piccola Irene e vedova dell’amato Quinto.
Flora vuole far luce sugli ultimi momenti della vita del padre Achille. Per questo non molla la presa e continua a fare domande sui Guarnieri.
L’ignara Veronica fa ufficialmente la conoscenza di Gloria. Come evolverà questa delicata situazione?
Tina racconta tutto quello che sta attraversando ai suoi genitori, grazie all’aiuto di Vittorio.
Lascia un commento