Il Paradiso delle Signore 8, oggi 1 maggio 2024 non va in onda
De Il Paradiso delle Signore 8, oggi 1 maggio 2024 la puntata non va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo sarebbe stato il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Quando va in onda Il Paradiso delle Signore (e quindi non oggi) è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Proprio a un paio di passi dal gran finale di stagione, la soap si ferma!
Quando riparte Il Paradiso delle Signore
L’episodio che sarebbe dovuto andare in onda oggi, viene trasmesso domani, 2 maggio 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Con la puntata di domani continua la storia al Paradiso. Oggi, nel giorno della Festa dei lavoratori, la soap si prende una pausa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come non pensare, a tal proposito a Perico che – nel corso di questa stagione – non ha svolto uno, ma ben due lavori? Ricordi, nella puntata 41 della stagione 8, che si è addormentato al Paradiso? Alfredo si è addormentato in magazzino. Non ha ancora fatto niente. È arrivato stanco al lavoro e non ha fatto niente. Ha anche portato la lingerie femminile al reparto maschile. Perico mette in mezzo Irene per il fatto che non riesce a dormire la notte. Perico si vergogna a parlarne, ma ha avuto discussioni in famiglia. Ferraris lo sprona a restare concentrato. L’indomani cercheranno una soluzione.
Buona festa dei Lavoratori, specialmente a chi lavora… Troppo!
RaiPlay Il Paradiso delle Signore in streaming
Dove vedere le puntate de de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore 8 replica
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.