Il Paradiso delle Signore 8, l’orario di oggi, lunedì 18 settembre 2023
Come anticipato non appena l’abbiamo scoperto dalla guida tv Rai, Il Paradiso delle Signore oggi va in onda in una fascia oraria diversa dal solito. Lunedì 18 settembre 2023 l’appuntamento con la soap ambientata a Milano negli Anni Sessanta non è alle 16:05 in prima visione su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Ciò non significa che salti la puntata 6, che ci aspetta oggi sul primo canale Rai e in streaming sulla piattaforma menzionata nella frase precedente. De Il Paradiso delle Signore 8, qual è l’orario di oggi (lunedì 18 settembre 2023)? L’episodio 6 della stagione Daily 6 inizia alle 15:35.
Perché Il Paradiso delle Signore oggi inizia prima
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore Daily 6 c’è ma non alle 16:05. De Il Paradiso l’orario fissato per il 18 settembre 2023 dalla Rete è anticipato di una mezz’oretta. Nel caso dovessi apprendere questo cambio di palinsesto troppo tardi, puoi trovare l’episodio su RaiPlay. Potresti non vederlo subito in catalogo, ma dover attendere il caricamento dello stesso. Il Paradiso delle Signore oggi inizia prima in quanto viene trasmesso dalla Rete – dalle 16:35 – il consueto appuntamento di celebrazione e inaugurazione dell’anno scolastico. La messa in onda è in diretta dall’Istituto Tecnico “Saffi-Alberti” di Forlì. Interviene anche il Capo dello Stato Sergio Mattarella. Lo speciale “Tutti a scuola” è anticipato da una breve edizione del TG1.
Il Paradiso delle Signore 8 cambia orario per sempre?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al netto della variazione odierna e di eventuali future, Il Paradiso delle Signore 8 continua ad andare in onda alle 16:05 circa su Rai Uno e in diretta streaming su RaiPlay. La programmazione non cambia per sempre. Al contrario, nella trama della soap ci sono rivoluzioni non da poco. La Galleria Milano Moda sta mettendo a dura prova il grande magazzino diretto da Vittorio Conti che, però, non vuole tradire lo slogan e il “credo” de “il bello per tutti”.
Lascia un commento