Il Paradiso delle Signore 8, chi è Ornella?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi è Ornella? Si tratta di un amore giovanile di Gianlorenzo Botteri, nonché madre di suo figlio Teo. Si sono persi di vista tempo fa e lo stilista, in tutti questi anni, non è mai venuto a conoscenza dell’esistenza del bambino. La loro relazione è nata d’estate, ma – in contrapposizione con quello che si suol dire sugli amori estivi – il loro era sincero. Sarebbero andati avanti a frequentarsi, se non fosse stato per i genitori che si sono frapposti. Si sono reciprocamente aspettati a lungo. Con il cuore spezzato, il giovane Botteri è partito per Parigi, ignaro che lei fosse in dolce attesa. I due si rincontrano al Paradiso delle Signore proprio grazie a Teo e… Alla tenacia della signorina Boscolo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 74 della stagione 8, i due amanti hanno occasione di parlarsi e ritrovarsi. Botteri pensava che Ornella non l’amasse più e che, magari, avesse un altro. Se avesse saputo che c’era quella lettera sul comodino, le cose sarebbero andate diversamente. Ornella l’ha aspettato per mesi. Botteri si chiede come mai non hanno avuto più fiducia l’uno nell’altro. Ornella si ricorda quando posava per i suoi bozzetti. Sapeva che ce l’avrebbe fatta. Botteri si è nascosto tra le sue stoffe, per non soffrire. Se non fosse partito, forse non sarebbe il grande Gianlorenzo Botteri. Tuttavia, sarebbe stato un padre. Non è stato facile per Ornella. Quando i suoi genitori hanno saputo della gravidanza, l’hanno cacciata di casa. Ornella ha dato a Teo tutto quello che ha potuto, ma gli è sempre mancato un padre. “Adesso cosa faremo?” chiede lei. Non possono recuperare gli anni perduti, ma Gianlorenzo propone di passare il Natale insieme. È un inizio.
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Ornella è interpretata da Ilaria Zoe Antonello
L’attrice che interpreta Ornella è Ilaria Zoe Antonello. Classe 1985, è nata a Torino. Per quanto concerne i suoi impegni in televisione, prima di entrare nel cast de Il Paradiso delle Signore, recita in Cuori 2 e in Rocco Schiavone.