Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 ottobre 2020
Il Paradiso delle Signore l’8 ottobre 2020 va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima tv assoluta. In alternativa puoi guardare la soap in diretta su RaiPlay o in streaming su RaiPlay quando vuoi dopo la messa in onda. La puntata de Il Paradiso delle Signore dell’8 ottobre 2020 è la numero 159 della stagione Daily 2. Sai questo cosa significa? Che il finale di stagione si avvicina. Ecco quando finisce Il Paradiso delle Signore 4!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 159 trama
Gabriella e Cosimo si sono fidanzati. Dopo l’iniziale “no”, alla fine la Rossi dice di sì a Bergamini. I due, quindi, convolano a nozze? Così pare. Salvatore ha la conferma del fidanzamento da Agnese. Il giovane Amato si presenta a casa della Rossi. C’è un’aura di tristezza che li avvolge. Ciononostante, dopo i vari tentativi falliti, i due ex riescono a chiarirsi in modo sereno e con l’affetto reciproco che ancora provano.
Al loro rientro dall’America Umberto e Adelaide sono più uniti che mai. Chissà cosa è successo oltreoceano! Non solo tra il Commendatore e la Contessa ma in generale. La zia di Riccardo e Marta, infatti, sembra molto provata.
L’esame all’università è superato brillantemente da Roberta. Messo tra parentesi lo scivolone con la professoressa Barone in passato, si conferma una studentessa diligente e preparata. Rocco, intanto, riesce a ottenere la licenza elementare. Al Paradiso, insomma, non mancano i successi sui libri!
In tutto questo è il giorno delle nozze tra Ludovica e Riccardo. Tutto sembra procedere come pianificato dalla Brancia. L’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Infatti il giovane si accorge di un passo falso della sua futura sposa. Riccardo scopre la verità prima del matrimonio: smaschera la Brancia e sa dell’inganno. Ora Guarnieri può amare Nicoletta senza remore.
Intanto scocca la scintilla tra due ragazzi. È da tantissimo che li vediamo in balia dei loro sentimenti. È arrivato il momento di affrontarli. (Inizialmente pensavamo a Maria e Rocco, ma adesso riteniamo che possa essere un’altra la coppia in questione!)
Lascia un commento