Il Paradiso delle Signore 8, il padre di Odile sa che la figlia è viva?
L’attesa di Odile è uno dei cardini delle primissime puntate della stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore. Vanessa Gravina (Adelaide di Sant’Erasmo) rilascia un’intervista a Di Più Tv in cui spiega cosa è successo in passato. La Contessa “era convinta di aver dato alla luce una bambina che non era sopravvissuta al parto. Questo è quello che le ha fatto credere il padre della piccola. Adelaide ha vissuto con la convinzione che sua figlia fosse morta alla nascita.” Da queste dichiarazioni assumono più senso sia alcuni atteggiamenti della Di Sant’Erasmo sia la sua volontà di recuperare terreno con la creatura. In realtà, dalla visione della puntata 4 della. stagione 8 scopriamo che non è proprio così. È il padre della Contessa ad averle fatto credere che la figlia fosse morta. A questo punto ci chiediamo: ben prima degli eventi de Il Paradiso delle Signore 8, il padre di Odile sa che la figlia è viva?
Il Paradiso delle Signore 8, il padre di Odile era d’accordo con il padre della Contessa?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Per dare una risposta a questa domanda non dobbiamo necessariamente attendere la conferma su chi sia il padre di Odile. Potremmo scoprire i dettagli anche prima. Al tempo stesso, conoscere l’identità dell’altro genitore, potrebbe darci informazioni utili. Sappiamo già che Odile è nata da una relazione extraconiugale e che il padre della Contessa volesse far sparire le tracce della relazione clandestina. A questo punto, se davvero dovessimo già aver visto il padre di Odile nelle puntate della soap, ci vengono i brividi immaginando chi potrebbe essere!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il Paradiso delle Signore 8, il padre di Odile era d’accordo con il padre della Contessa? È l’altra opzione rispetto all’eventualità che sapesse della figlia. Per come ne parla la Contessa, l’uomo – secondo noi – è al corrente di quanto successo. Altrimenti, con ogni probabilità, Adelaide avrebbe almeno l’istinto di avvisarlo. L’ipotesi della combutta è più probabile, alla luce anche delle parole dell’attrice riportate nell’intervista menzionata.
In realtà, Odile non arriva a Milano a breve: quando la vedremo?
Lascia un commento