Il Paradiso delle Signore 8, perché Delia ha lasciato il lavoro da parrucchiera?
Delia Bianchetti conquista, fin dalle prime scene, il nostro cuore e – a quanto pare – la simpatia di tanti al grande magazzino. Ovviamente non stiamo parlando di Lucia, che sembra non sopportarla. Dalle anticipazioni delle puntate 6-10 della stagione 8 apprendiamo che non dovrà durare ancora a lungo la convivenza tra la Bianchetti e la Giorgi. Tuttavia, qualcosa non ci torna. Ne Il Paradiso delle Signore 8, perché Delia ha lasciato il lavoro da parrucchiera?
Le nostre considerazioni partono dalla visione delle puntate in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Nella puntata 3 della stagione 8 Elvira ha appena finito di servire una cliente. Clara le spiega come procede il piano per aiutare Irene. Sarebbe fondamentale presentarle la Venere perfetta senza farle sapere che si tratta di un magheggio da parte loro. Irrompe Delia, una parrucchiera bravissima che ha “creato” la nuova Elvira. La Bianchetti si è licenziata. Mugugna che non c’è un motivo in particolare. Aveva voglia di cambiare. Elvira aveva sentito che stanno cercando una Venere. Non ha esperienza. È andata lì prima per osservare. È veloce ad apprendere. Ruba con gli occhi e non dimentica mai niente.
Il Paradiso delle Signore 8, cosa è successo a Delia?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 4 della stagione 8 Delia è entusiasta del colore delle divise. Irene la riprende. Non lavora più in un salone di bellezza. Non deve illudersi di essere arrivata. È una Venere in prova. Il dubbio che sorge a Lucia è: se era così brava al salone, perché l’hanno licenziata? Delia spiega di non essere stata mandata via. Se ne è andata lei. Conti dà il benvenuto alla nuova Venere. Vittorio le aggiorna sulle difficoltà legate alla Galleria Milano Moda. “Oggi più che mai abbiamo bisogno di voi” dice Conti. Con la loro professionalità e gentilezza faranno la differenza, con un piccolo aiuto. Le ragguaglia sull’iniziativa dei grembiuli. Irene consegna i volantini dell’iniziativa e Conti si raccomanda di specificare che non esiste un limite minimo di spesa. Vittorio ringrazia Irene per l’impegno nelle selezioni. Delia sospira: Conti è affascinante.
La nostra teoria è che Delia si sia andata a impelagare in una vicenda personale complicata. Visto che la sua professionalità al salone di bellezza non sembra essere messa in discussione da Elvira, forse ha trovato “affascinante” anche il capo precedente e ha fatto il passo più lungo della gamba? Oppure ha peccato di ingenuità in qualche modo! Ci sembra una cara ragazza ma con la testa tra le nuvole!
Attendiamo di guardare altre puntate per scoprirlo con certezza.
Lascia un commento