Il Paradiso delle Signore 8, perché Elvira copre Tullio?
Ne Il Paradiso delle Signore perché Elvira “copre” Tullio? Nella puntata 86 della stagione 8 c’è un’ulteriore conferma del fatto che la Gallo non stia dicendo la verità sul suo legame con Tullio. Da quando lo frequenta è irriconoscibile. Non mangia più i dolci che adorava, in primis i cannoli siciliani ed è molto più impostata. Quando Salvo scherza sul fatto che potrà fare uno strappo alla dieta in nome della cena con i rispettivi genitori, lei risponde con freddezza che è lei a aver scelto di chiuderla con i dolciumi. Così non è. Ma come mai? Andiamo con ordine.
Il Paradiso delle Signore 8, Elvira e Tullio si lasceranno?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata 85 della stagione 8 Tullio tiene a fare il galantuomo con Elvira. Il ragazzo ripete quello che le ha detto sugli orecchini. A suo padre non piacciono quelli troppo vistosi. È meglio se non li mette. Elvira declina la proposta di andare a vedere un abito insieme. La Gallo vorrebbe mettere di nuovo quello dell’inaugurazione del Gran Caffé Amato. Quell’abito non va bene. È rosso e a sua madre non piace: è un colore troppo vistoso. Tullio si raccomanda per il trucco: che sia solo accennato. Salvatore vede Elvira e Tullio baciarsi. La Gallo lo saluta con la mano da lontano, con un velo di malinconia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Elvira riporta le parole di Tullio, che vuole un vestito sobrio e elegante. Delia non è d’accordo. È una suora. Poi boccia anche un abito rosso. Clara cerca di farla ragionare. Fa scegliere al fidanzato come deve vestirsi? Elvira ci tiene a fargli piacere. Tullio le ha proibito di truccarsi. “Non è per lui, è per i suoi genitori” dice lei. Quando passa Salvo, le Veneri commentano: Amato ha ancora un debole per lei, ma pensa solo a Tullio.
Poi, nella puntata 86 della stagione 8 Elvira non ha ancora deciso cosa mettere quella sera a cena. La Gallo pensa che si possa essere eleganti senza essere noiosi. Clara metterebbe l’abito grigio: se deve fare la monaca, che lo faccia bene. Poi la Boscolo le propone un tubino blu. È sempre stato colore. Tullio si presenta. Doveva essere al lavoro, ma sta lavorando con lui. Tullio ha preso un abito nella boutique di fiducia. La commessa che la serve di solito, sostiene che quel vestito è molto apprezzato dalla signora. Elvira e Clara restano sole. La Gallo non è per niente contenta di provarlo.
È chiaro che la relazione sta iniziando a scricchiolare. Secondo noi imploderà prima della fine della stagione. In quanto al motivo per cui la Gallo stia “coprendo” il fidanzato, la motivazione è la seguente, secondo la nostra interpretazione: Elvira è sempre stata insicura su di sé e sul suo corpo. Tullio l’ha fatta sentire apprezzata e lei non vede altri che lui perché si è innamorata; ma è vero amore? Ne siamo proprio sicuri?
Lascia un commento