Il Paradiso delle Signore 8, perché Matteo sparisce?
Nelle anticipazioni delle puntate 143-147 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore ci sono delle svolte al cardiopalma per quanto riguarda Portelli. Intanto, Maria e Vito si lasciano. Lei ama Matteo, ma lui non può avere il cuore leggero. Sa che il suo destino è in bilico. Umberto lo tiene d’occhio perché teme che possa scappare. In effetti, il fratellastro di Marcello chiede a Maria di partire subito per Parigi. Malvezzi, però, lo sente e riferisce tutto a Guarnieri. Alla fine del blocco di episodi, Matteo scompare. Ne Il Paradiso delle Signore 8, perché Matteo sparisce senza dare spiegazioni? Ora, noi pensiamo male, ma forse ci azzecchiamo!
Il Paradiso delle Signore 8, Umberto fa sparire Matteo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ci suona strano che, proprio quando Matteo ha deciso di dire tutta la verità a Marcello su Hofer, scompaia nel nulla. Secondo noi, per certo c’è lo zampino di Umberto. Resta da capire se l’abbia proprio rapito o meno.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Del resto, il Commendatore non va mai per il sottile. Ne abbiamo un esempio nella puntata 119 della stagione 8. Umberto si alza da tavola e chiama Hofer. Quando Guarnieri avvia un’operazione gli piace concluderla il prima possibile. Si danno appuntamento al prima possibile: “A presto!”. Più tardi, Portelli entra nell’auto di Guarnieri, che gli augura una buonasera. Umberto gli chiede come stia Silvana. È Guarnieri che l’ha messa nelle mani dei dottori più abili d’America. Umberto gli chiede di aiutare Hofer: dovrà convincere Barbieri che Hofer è affidabile. In realtà è sull’orlo del fallimento. Matteo dovrà far credere che Umberto sta chiudendo un affare con lui, in modo che anche loro si facciano avanti. Umberto usa il potere a suo piacimento, ma Matteo non è così diverso da lui. Altrimenti perché sarebbe lì?
Sono stati i primi passi di un bel guaio per Matteo. Nella puntata seguente, Portelli ripensa alle parole di Umberto su Bastian Hofer, l’uomo che dovrebbe aiutare per Guarnieri. Marcello nota che il fratello ha una faccia strana. Così Portelli gli parla di Hofer, un imprenditore che ha una catena di grandi magazzini in Germania. Potrebbe avere in evoluzione un contratto con la GMM. Marcello immagina che potrebbe intercedere per il Paradiso. Potrebbe passare dal Circolo la sera seguente. Boccia l’idea di quella sera per non far sembrare la cosa sospetta. Matteo chiama Umberto. Matteo ha fatto come gli ha detto.
Forse adesso non è più disposto a essere un soldatino e Umberto l’ha rapito/l’ha fatto rapire.
Lascia un commento