Il Paradiso delle Signore 8, perché Rosa vuole lasciare casa di Marcello?
Nelle anticipazioni delle puntate 99-103 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore viene più volte menzionata Rosa. La nipote di Armando Ferraris, interpretata da Nicoletta Di Bisceglie, è ormai entrata non solo nel cast – ma anche nell’organico del grande magazzino. Ne Il Paradiso delle Signore 8, perché Rosa vuole lasciare casa di Marcello? Le ipotesi che abbiamo in mente sono due.
Il Paradiso delle Signore 8, Rosa si sente di troppo a casa di Marcello?
Una opzione è che Rosa si senta di troppo a casa Barbieri, dato che Marcello sta sostenendo il fratello in un momento alquanto delicato. Silvana sta molto male e Marcello sta facendo tutto il possibile per aiutare Portelli, trovando il modo di far operare la donna. Rosa è sempre più colpita dall’animo di Marcello. Proprio per questo potrebbe avvertire la necessità di non invadere più un territorio sensibile.
Il Paradiso delle Signore 8, Rosa si sta innamorando di Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La seconda opzione che mettiamo sul tavolo è che Rosa si stia innamorando di Marcello. Se così fosse, potrebbe voler smettere di abitare sotto il suo stesso tetto. Potrebbe avere – forse – l’illusione di placare questi ipotetici sentimenti. Visto che Barbieri aveva occhi solo per lei durante la sfilata in minigonna, pensiamo che anche lui si stia invaghendo di lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La sfilata in minigonna è parte della conversazione tra loro nella puntata 90 della stagione 8. A Rosa piace molto il Lambrusco. È la degna nipote di suo zio. Rosa e Marcello si pizzicano. “Quale sarebbe il tuo fondamentale contributo al progresso, Marcello?” chiede Rosa. La minigonna! La Camilli indosserebbe la minigonna se fosse un tassello fondamentale per l’emancipazione.
Marcello è – senza ombra di dubbio – affascinato da questa intraprendenza. D’altro canto è innegabile che siano dei bei ragazzi. Sarebbero una bella coppia? Su questo ci riserviamo di prenderci qualche tempo per pensarci.
Lascia un commento