Il Paradiso delle Signore 8, perché Umberto non ha ancora sposato Flora?
Non solo le anticipazioni delle puntate 41-45 de Il Paradiso delle Signore 8 ma anche le puntate già andate in onda, ci fanno ricordare un quesito rimasto aperto dalla stagione precedente. Ne Il Paradiso delle Signore 8, perché Umberto non ha ancora sposato Flora? La proposta di matrimonio è arrivata – ormai – parecchio tempo fa. Cosa stanno aspettando? Il Commendatore è un uomo di affari, non una persona che si perde per strada i pezzi, specialmente quelli importanti. Non si può pensare che si tratti una dimenticanza! Poi, se anche fosse sbadato, che genere di uomo si scorda di aver proposto alla fidanzata di convolare a nozze?
Il Paradiso delle Signore 8, come mai Umberto temporeggia sul matrimonio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ne Il Paradiso delle Signore 8, come mai Umberto temporeggia sul matrimonio? La risposta che ti proponiamo, frutto di nostre speculazioni, è racchiusa nelle scene della puntata 12 della stagione 8. Flora è alla Galleria Milano Moda. Umberto la saluta con un bacio, ma sente una punta di rimprovero nella sua voce. Flora sa che è un uomo impegnato e ha tanti doveri. La sua vita sociale è piena. Ultimamente non hanno tempo per loro. La sera prima cosa aveva di così importanti per non poter passare tempo con la fidanzata? Umberto confessa di essere da Adelaide per chiudere un affare. “Ti garantisco che ne avrei fatto volentieri a meno, ma abbiamo questioni burocratiche ancora aperte da chiudere in Comune”. Poi aggiunge: “Tu non hai niente da temere da Adelaide, proprio niente”. La abbraccia, ma Flora non sembra convinta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Flora è distratta quando Matilde le dà un parere sulla collezione. Sa che la Frigerio è legata ad Adelaide, ma si confida con sincerità. Umberto le ha detto che è stato da Adelaide per firmare degli atti. Flora sa che Guarnieri gli sta nascondendo qualcosa. Non è che ha qualche brutta notizia da darle? Umberto sente parte della conversazione. Matilde la rassicura: Guarnieri la ama. Se fosse così, perché non si dovrebbe fidare? Umberto è passato per dirle che ha prenotato al Circolo…
Ci sembra evidente che, però, il legame tra Umberto e Adelaide sia molto più profondo di quello che Guarnieri vuole far credere nella conversazione menzionata sopra. Per questo potrebbe tergiversare ancora un po’ nel pronunciare il fatidico “sì” accanto alla Ravasi.
Lascia un commento