Il Paradiso delle Signore 8, perché Vito non può tornare a breve?
Con le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 8 scopriamo che la storia d’amore tra Maria e Vito è destinata a vivere un po’ di maretta ancora per qualche tempo. La Puglisi apprende da Vittorio che Lamantia non ha modo di fare rientro in città a stretto giro. Il Paradiso delle Signore 8, perché Vito non può tornare a breve?
Già nella puntata 10 della stagione 8, Maria apre una scatola che contiene golfini di lana merino australiana. Ci sono anche gomitoli. Maria e Vito hanno ancora discusso sull’Australia. Lui non vuole tornare e lei non vuole trasferirsi. Prima o poi dovranno trovare un compromesso. Il fatto che lui non possa tornare a breve, fa pensare che – oltre alla sua scarsa felicità all’idea di rientrare in città – ci sia anche qualche impedimento lavorativo. Tuttavia, Maria apprende questa novità da Conti e non da colui che dovrebbe essere il suo futuro marito. Qualcosa non quadra…
Il Paradiso delle Signore 8, quando Vito potrà tornare?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
All’inizio della puntata 11 della stagione 8, a casa Puglisi, Agata vorrebbe il latte, ma è finito. Ciro rientra, di rientro dalla latteria. C’è un operaio che sta portando su una lavatrice per le scale. È un regalo per loro. Cosa ci possono fare loro con una lavatrice? Vito non vede l’ora di tornare dall’Australia e riabbracciare i Puglisi: nel frattempo, ha pensato a un regalo per i futuri suoceri. Concetta è dell’idea di non accettare. Cettina pensa che Lamantia abbia speso troppo. Agata crede che, se l’ha fatto, Vito se lo può permettere. È il loro futuro suocero.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se “Vito non vede l’ora”, noi non la vediamo nel senso che ne Il Paradiso delle Signore 8, quando Vito potrà tornare alla luce di questo impedimento che lo trattiene là? Secondo noi non prima di qualche settimana… Altrimenti Conti non cercherebbe un nuovo contabile.
Il Paradiso delle Signore 8, perché Vito non ha parlato con Maria direttamente?
Maria vede in Atelier il gemello che ha raccolto da terra e pensa a Matteo sempre nella puntata 11 della stagione 8. La primogenita è con la testa per aria, quando Agata va a trovarla. Concetta ha esagerato con le porzioni. Agata è lì per condividere. Dal giorno dopo Concetta avrà ancora più tempo per cucinare. Non dovrà più lavare i panni. Maria non è contenta: non ne sapeva niente. Vito avrebbe potuto dirglielo…
Vale anche per questa questione del ritorno: Maria e Vito sembrano sempre più in crisi, ma le parole dell’attrice che interpreta la stilista aprono nuove prospettive:
Lascia un commento