Il Paradiso delle Signore 8, le prove di Flora incastrano Umberto?
Nelle anticipazioni delle puntate 156-160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Flora continua a sostenere Marcello nel tentativo di andare a fondo del possibile coinvolgimento di Farnesi nella truffa ai danni di Marcello stesso. Già nel blocco precedente Flora trova una prova che potrebbe essere decisivo per mettere Guarnieri con le spalle al muro sulla questione. Pensiamo che possa trattarsi della dichiarazione falsa, firmata da Silvana, ma scritta da Umberto. La donna si è trovata nella condizione di firmarla… A quanto pare, Flora trova anche altre prove. Ne Il Paradiso delle Signore 8, le prove di Flora incastrano Umberto? Noi siamo dell’idea che il Commendatore possa essere indicato come colpevole. Sarebbe un bel lieto fine, almeno di questa storyline. Siamo propensi a pensare che venga a galla il suo piano.
Il Paradiso delle Signore 8, Flora tradisce Umberto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La questione del “tradimento” di Flora è delicato. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Flora tradisce Umberto? Non si tratta di un tradimento sentimentale. Flora non bacia né inizia una relazione con qualcun altro, ma questa sua attività di monitoraggio di Guarnieri è – di fatto – un tradimento.
È da tempo che Flora sta male per la presenza di Adelaide nella loro vita. Nella puntata 146 della stagione 8 Flora è molto impegnata, ma Umberto le chiede se ci sarà quella sera al Circolo. Flora non parteciperà. Così la darà vinta a Adelaide. “Lei non è tutti”. Flora aggiunge: “Oltre a essere la tua ex, è una donna insopportabile e non è sano averla nelle nostre vite!”. Quando si sono trasferiti in Villa era convinta di poter sopportare quella situazione. Crede che a Umberto faccia piacere averla intorno. Flora si è candidata alla Presidenza al Circolo perché ha pensato: “Se ho conquistato il suo posto nel cuore di Umberto, posso farlo al Circolo”. Ha fallito su entrambi i fronti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Consideriamo anche la frecciatina nella puntata 128 della stagione 8, A Tancredi servirebbe moltissimo caffè per svegliarsi. È stato sveglio tutta la notte per rivedere la prima pagina in seguito a un nuovo bombardamento. Anche il ritorno di Marta e Adelaide incombe. Anche l’inaugurazione è da prima pagina. Adelaide non vuole restare troppo lontana da Odile. Tancredi ammette che la zia inizia a mancargli. Con lei non si annoia mai. Flora chiede se Adelaide manchi anche a Umberto come a Tancredi. A Umberto manca Marta. Umberto: “Comunque oggi avrò qui con me le due donne più importanti della mia vita, finalmente”. “Io e Marta?” chiede Flora. “Certo, chi altri?”.
Adesso, è forse tempo per lei di prendersi una vendetta.
Lascia un commento