Il Paradiso delle Signore 8, qual è la decisione definitiva di Vito su Maria?
Nelle anticipazioni delle puntate 109-113 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore c’è una svolta conclusiva su Vito e Maria. Alla fine dei blocchi in questione, Lamantia fa una scelta: ne Il Paradiso delle Signore 8, qual è la decisione definitiva di Vito su Maria?
Lamantia deve fare i conti con la confessione della fidanzata che gli rivela quello che è successo con Portelli. Il giovane è sotto shock e si sfoga con Perico. Poi, decide di prendere le distanze dalla Puglisi.
Come finirà tra Maria e Vito ne Il Paradiso delle Signore 8?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
In seguito all’allontanamento dei due fidanzati, per ragioni lavorative, si riavvicinano di nuovo. Il giorno successivo Lamantia prende una decisione definitiva sul loro rapporto. Che l’amore che Vito ha coltivato con pazienza possa essere gettato alle ortiche in seguito alla rivelazione della Puglisi? Sono diversi i campanelli d’allarme che sono risuonati per Lamantia nel corso delle settimane.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A Vito manca un po’ l’Australia nella puntata 100 della stagione 8, ma è sicuro che avrà successo anche in Italia. Non è quel genere di uomo che preferisce la carriera alla famiglia. Ciro esorta Vito a organizzare il matrimonio e cercare casa. L’appartamento che si sono lasciati scappare non era destinato a diventare casa Lamantia. Ciro si è permesso di segnare un po’ di appartamenti. Lamantia commenta: sono grandi ma lontani. Del resto, Milano è grande. Anche Vito ha fatto delle ricerche. Ha trovato delle case che sarebbero perfette. Lamantia aspetta che sia Maria a parlargliene.
Maria rassicura una cliente per degli aggiusti nella puntata 101 della stagione 8. Ciro passa in Atelier e aggiorna Maria: Concetta fa tardi per commissioni urgenti. Concetta fa la misteriosa. Maria non sa cosa debba fare la madre, ma avrebbe dovuto farle in pausa pranzo. Dato che Ciro è in Atelier chiede a Maria del matrimonio. “Se ne sta occupando Vito” dice Maria. Non è il momento per la Puglisi. È sola e ha tante cose da sbrigare. Non si è mai visto, però, un matrimonio organizzato dallo sposo.
Quest’ultima frase è indicativa. Secondo noi, la decisione di Vito è pro-rottura. Restiamo in attesa di avere un riscontro dalle puntate.
Lascia un commento