Il Paradiso delle Signore 8, qual è il destino di Tancredi e Matilde?
Le anticipazioni delle puntate 51-55 de Il Paradiso delle Signore 8 svelano che Tancredi è il protagonista di questo blocco. Infatti, Tancredi è convinto che la crisi con Matilde sia risolvibile. Del resto, lui è davvero innamorato di sua moglie. Tuttavia, la dinamica non è delle migliori, visto che – pur di tenerla al suo fianco – non le fa prendere scelte che influiscono sulla sua vita e rischia di tarparle le ali. In ogni caso, il Di Sant’Erasmo non ha idea di quello che lo sta per travolgere, in tutti i sensi. Il Paradiso delle Signore 8, qual è il destino di Tancredi e Matilde?
È incerto, alla luce del fatto che Vittorio dà un out-out a Tancredi. Conti si fa rassicurare da Diletta sull’affidabilità del dossier Sant’Erasmo e lo mette con le spalle al muro. Il giorno successivo, il Di Sant’Erasmo confida le sue colpe nella triste vicenda del mobilificio Frigerio a Guarnieri. Tuttavia, non se la sente di fare lo stesso con Matilde. Chiede a Vittorio di avere a disposizione altro tempo.
I segreti non giovano a una coppia. Nella puntata 30 della stagione 8 Matilde apprende che le firme sono state messe. Il console e Tancredi hanno parlato di strategie commerciali. Matilde scopre che il console gli ha domandato se fosse disponibile ad andare in Giappone. Tancredi, però, ha replicato che la Frigerio è impegnata. Tancredi ha capito molto tempo fa che non può scegliere al posto suo. “Tu saresti disponibile a trasferirti a Giappone?” chiede Tancredi. Si tratta della sua carriera e della sua vita. Matilde pensava che lui fosse cambiato. Invece non è così.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La relazione tra il Di Sant’Erasmo e la Frigerio sembra risollevarsi quando lui la tranquillizza sul progetto per il mobilificio Frigerio, ma l’offerta della Gramini è un altro degli statagemmi di Tancredi.
Il Di Sant’Erasmo finisce sotto un’auto nelle puntate 51-55 de Il Paradiso delle Signore 8. Che sia un’occasione per riflettere?
Il Paradiso delle Signore 8, che gesto inaspettato fa Tancredi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 55 della stagione 8, Vittorio assicura Tancredi di non intromettersi più tra lui e la moglie. È a quel punto che Sant’Erasmo fa un gesto inaspettato. È destinato a cambiare il destino della sua storia con Matilde.
Le nostre ipotesi sono due. La prima è che approvi la sua possibilità di partire per il Giappone. La seconda è che la lasci andare in generale. Quest’ultimo scenario è molto meno probabile. Sarebbe un cambiamento troppo repentino, sebbene – a volte – il rischio palpabile di morire induce a pensare.
Lascia un commento