Il Paradiso delle Signore 8, cosa vuole Matilde da Vittorio nella loro relazione?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa vuole Matilde da Vittorio nella loro relazione? Desidera fare un passo avanti e fa la prima mossa. Ne Il Paradiso delle Signore 8, qual è la proposta importante di Matilde a Vittorio? Nelle anticipazioni delle puntate 124-128 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore emerge un turbamento sempre maggiore di Matilde. Infatti, la Frigerio sente casualmente Guarnieri parlare del rapporto della figlia con l’ex coniuge. Oggettivamente è speciale.
Guarnieri ha già sottolineato la questione con la diretta interessata, sua figlia, in questa scena della puntata 117 della stagione 8. Marta è già sveglia da un po’. Neanche Umberto riesce a dormire quando ha un appuntamento importante. Marta è preoccupata: se non dovessero venire tutti? E se anche dovessero andare e le foto non dovessero piacere? Umberto ritiene che le foto siano meravigliose. Sono le foto di una sconosciuta, secondo Marta. È la figlia di Umberto e di Margherita, che era una donna molto amata. Marta le somiglia ogni giorno di più. In America a Marta è mancato averlo accanto. Anche a lui è mancata. Adesso sono insieme. Marta, intanto, mette tutti d’accordo. È riuscita a far collaborare la GMM e il Paradiso. Marta precisa che l’iniziativa è stata concordata da Matilde e Vittorio. Guarnieri precisa che siano stati contagiati dall’entusiasmo di Marta. Umberto dice a Marta: “Sono molto colpito dal tipo di rapporto che si è instaurato tra te e Vittorio”. Marta e Vittorio non hanno tenuto le distanze di sicurezza. Il tempo ha lenito in fretta le ferite…
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Di base crediamo che Matilde voglia che Conti le dimostri di amare lei e lei soltanto. Nonostante le ripetute dimostrazioni, il tarlo di Marta le frulla nella testa e nel cuore. Di fatto, come accennato in apertura, Matilde fa una proposta importante per il loro rapporto a Conti.
Il Paradiso delle Signore 8, qual è la proposta importante di Matilde a Vittorio?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non abbiamo informazioni ufficiali circa questa fantomatica proposta. Di conseguenza, condividiamo alcune ipotesi che facciamo, magari spingendoci un po’ tanto oltre. Matilde potrebbe proporgli di non dare peso alle convenzioni sociali e di iniziare a vivere insieme, sebbene la situazione della Frigerio sia molto delicata. Per la legge, è ancora sposata con Tancredi. Se Conti non fosse il Direttore del Paradiso avremmo azzardato a ipotizzare che gli proponesse un trasferimento. Così, però, è inconcepibile. Non è una proposta che riguarda l’allontanamento da Marta, visto che tra i due ex coniugi è sempre più viva la complicità… Se non fossimo negli Anni Sessanta ci sarebbero una miriade di idee che scriveremmo qui, ma dobbiamo – un minimo – ricordarci gli anni in cui è ambientata la soap!
Lascia un commento