Il Paradiso delle Signore 8, qual è la proposta di Tom per Marta?
Nelle anticipazioni delle puntate 99-103 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore c’è abbondante spazio lasciato al personaggio di Tom. Dato che l’uomo ha intenzione di tornare con Marta e che le fa ben più di una sorpresa, cosa possiamo aspettarci da lui? Ne Il Paradiso delle Signore 8, qual è la proposta di Tom per Marta? È quella più scontata che – quasi certamente – sta balenando in testa anche a te?
Il Paradiso delle Signore 8, Marta e Tom si sposeranno?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
L’ipotesi più banale è che Tom abbia lasciato l’attuale moglie e che si sia liberato dal punto di vista sentimentale dagli ingombri nel cuore. Che proponga a Marta di sposarlo? Nel caso sia così, lei direbbe di sì? Abbiamo molti, moltissimi dubbi in merito.
Basti ripensare alla puntata 78 della stagione 8 e al dolore di Marta in relazione a questo rapporto. A Villa Guarnieri Umberto offre il suo aiuto a Marta, che non trova il numero dell’avvocato di Guarnieri. Marta ha seguito il consiglio del padre: ha preso dei giorni per pensare. Tuttavia, Umberto non reputa saggio intraprendere una battaglia legale. Marta chiede al padre di aiutarla. Non è che la rabbia nasconde qualcos’altro? Non vuole dimostrare a Tom di valere molto. Marta si allontana quando arriva la zia. Adelaide e Umberto si confrontano su come possano aiutarla. Marta è una ragazza adorabile, ma l’hanno tenuta sempre sotto una campana di vetro. Adelaide pensa che abbia sempre raggiunto i traguardi con estrema facilità. La zia pensa che possano solo indicarle la strada giusta, che è quella che porta a Milano.
Il Paradiso delle Signore 8, Tom propone a Marta di tornare in America?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Senza arrivare alla proposta di matrimonio, un’altra opzione è che Tom proponga a Marta di tornare insieme in America. Un incentivo sarebbe ridarle indietro il suo lavoro. È anche vero che – ormai – Marta ne ha uno alla GMM e sta costruendosi una nuova vita a Milano.
È ancora tutto nella sfera dell’ipotetico.
Lascia un commento