Il Paradiso delle Signore 8, quale speranza dà Umberto ad Adelaide?
Le anticipazioni delle puntate 16-20 de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano che Umberto continua nella sua missione di stare vicino ad Adelaide. Prima si mette in testa di scoprire cosa la turbi, poi – una volta appresa la verità – non riesce a stare con le mani in mano. Sorprendentemente, Flora si offre di aiutarlo nel sostenere la Contessa. È un colpo di scena non indifferente, visti i rapporti tesi che esistono tra la Ravasi e la Di Sant’Erasmo. Che sia una mossa della stilista per non perdere il Commendatore? Come va a finire tra Umberto e Flora? Abbiamo qualche idea, seguendo la messa in onda delle puntate su Rai 1. Alla fine del blocco delle puntate 16-20 della stagione 8 il Commendatore, a sorpresa, restituisce una speranza alla Contessa. Ne Il Paradiso delle Signore 8, quale speranza dà Umberto ad Adelaide?
Il Paradiso delle Signore 8, Umberto convince Odile a andare da Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il primo pensiero che ci viene in mente è che, ne Il Paradiso delle Signore 8, Umberto convinca Odile a andare da Adelaide. Sarebbe sensato in quanto la notizia ferma la Contessa, che avrebbe deciso di lasciare Villa Guarnieri. Quel posto la fa pensare a ricordi troppo dolorosi. L’intervento di Guarnieri è provvidenziale in tale senso, stando a quanto intuiamo dalle anticipazioni fornite dalla Rai. Di conseguenza, immaginiamo che la “speranza” in questione riguardi Odile.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Che la Contessa tremante di emozione che abbiamo visto nella puntata 1 della stagione 8 stia per tornare? In quell’episodio Adelaide chiede a Marcello di lasciarle dire almeno qualcosina come “come stai?”, mentre lui la bacia appassionatamente. La Contessa l’ha pensato tanto. Adelaide crede che non sa se riuscirà ancora a trovare la forza di dirlo. Adelaide si è risvegliata grazie a lui. Tutti l’hanno tradita. Abituata com’era a difendersi, aveva dimenticato chi era. “Io sono una madre che sta per riabbracciare sua figlia”. Chissà se, questa volta, è davvero così.
Vedremo Odile nel Paradiso delle Signore?
Lascia un commento