Il Paradiso delle Signore 8, qual è il piano di vendetta di Tancredi?
Nelle anticipazioni delle puntate 156-160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Tancredi muove le sue pedine. È da qualche tempo che mette a punto un piano per vendicarsi di Vittorio, che gli ha portato via Matilde. È il Di Sant’Erasmo a rivelare alla Frigerio che Conti e la Guarnieri si sono baciati. Il possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi ha dato terreno a Tancredi, che pensa di poter sfruttare la sua posizione per tornare con la moglie. Le domande sono due: ne Il Paradiso delle Signore 8, qual è il piano di vendetta di Tancredi? E poi, ne Il Paradiso delle Signore 8, qual è la vendetta di Tancredi?
Sono due questioni differenti perché il piano del fratello di Marco viene ostacolato. Marta avvisa Vittorio e Matilde del cosiddetto piano. È una sorta di pugnalata alle spalle nei confronti di Tancredi. Tra Marta e Tancredi c’è un legame di fiducia, ma a questo giro Marta crede – probabilmente – che non sia giusta la strategia dell’uomo.
Il Paradiso delle Signore 8, qual è la vendetta di Tancredi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla luce delle anticipazioni menzionate, pensiamo che Tancredi tiri in ballo le autorità per punire Matilde e Vittorio per la loro relazione extraconiugale.
Ovviamente è un passo indietro di Tancredi. Matilde aveva apprezzato lo sforzo del marito di cambiare nella puntata 150 della stagione 8. Matilde legge una parte del suo discorso a Tancredi. “Io sogno di raccogliere la sua eredità” decanta Matilde. È stato molto utile averlo lì. Matilde gli chiede perché sta facendo tutto questo. Matilde si riferisce alla sua disponibilità. Ogni pretesto è buono per incensarla. Pensa che Tancredi abbia un doppio fine. Ammira suo padre. Tancredi ci ha messo un po’ di tempo per entrare in sintonia con il padre… Tancredi: “Ricordi come ero teso quando gli ho chiesto la tua mano?” Matilde: “Però poi te l’ha concessa”. Il padre di Matilde pensava che la stesse lasciando in buone mani. Matilde non sa se un uomo come lui può cambiare davvero. Se anche ci sta provando, lo apprezza.
Quando verrà a galla che sotto c’è lo zampino di Tancredi, Matilde sarà molto delusa… Crediamo che la vendetta non avrà luogo a causa dell’intervento di qualcuno in extremis.
Lascia un commento