Il Paradiso delle Signore 8, quale verità nasconde Matteo?
Le anticipazioni delle puntate 6-10 de Il Paradiso delle Signore 8 proseguono nel dipingere un Matteo Portelli alquanto misterioso. In realtà, dalle trame di questi episodi, abbiamo la conferma del nostro sospetto. È proprio lui a baciare Maria, dopo averla salvata da due balordi che la importunavano per strada. Succede nel primo blocco di episodi della stagione 8. Il ragazzo misterioso che fa il supereroe, ruba un bacio alla Puglisi e bussa alla porta di Marcello, altri non è che suo fratello. O meglio, è il suo fratellastro. In comune hanno il papà: Maurizio Barbieri. Nelle puntate dalla sesta alla decima dell’ottava stagione, Matteo riesce nel suo intento. Trova il fratello e gli confessa il loro legame di parentela. Ne Il Paradiso delle Signore 8, quale verità nasconde Matteo?
Dalle trame menzionate apprendiamo che c’è qualcosa in più di quello che lascia trasparire sul suo passato. Emerge in occasione di una visita in clinica, quando va a trovare la madre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Crediamo che la verità celata in questione sia il motivo per cui è andato a bussare alla porta di Marcello. Che abbia bisogno del suo aiuto? Del resto, sappiamo che scombussolerà la vita di molti al Paradiso.
Il Paradiso delle Signore 8, Marcello scopre tutta la verità sulla storia di Matteo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello ha già esperienza di fratelli (o meglio, sorelle) che mentono. Nella puntata 101 della stagione 4 Marcello sa che la sorella Angela non ha il mal di denti: chiede a Salvatore di coprirlo perchè deve capire cosa c’è sotto. L’Amato lo prende in giro: “È brutto quando mentono eh?”.
Proprio Angela riceve una telefonata da Marcello dopo che apprende di avere un fratellastro (che, di conseguenza, è anche quello della ex-Venere). Secondo noi, prima o poi, la storia di Matteo emergerà anche per Marcello, anche perché – già adesso – insieme alla mamma di… Matteo (una fantasia di nomi, ogni tanto, al Paradiso!) sta cercando di ricostruire il passato della sua famiglia.
Lascia un commento