Il Paradiso delle Signore 8, quando finisce con le riprese? Oggi, 26 gennaio 2024, è l’ultimo giorno di set
Il Paradiso delle Signore 8, quando finisce con le riprese? Questa è l’ultima settimana di set. Nella fattispecie, oggi – venerdì 26 gennaio 2024 – è l’ultimo giorno di set. Lo annunciano vari attori nel cast sui loro profili Instagram come Emanuel Caserio (Salvatore Amato) e Massimo Cagnina (Ciro Puglisi). Non mancano i video divertenti e anche un po’ nostalgici che celebrano questi intensi mesi di set.
Per l’occasione rispolveriamo un paio di scene della puntata 48 della stagione 8. Ci sembrano azzeccate perché è come se fossero delle riprese nelle riprese: gli scatti alle Veneri sono come un “set nel set”. Agata chiede a Irene se possa fare i complimenti a Stefania per il libro. La Colombo è una ragazza in gamba. Vittorio ruba pochi secondi alle Veneri. Un ospite internazionale sta per approdare in Italia. All’estero sta avendo molto successo. Non è una persona, ma un impermeabile. Le Veneri saranno le modelle. La loro immagine sarà sui cartelloni in tutta la città. Agata è preoccupata per la reazione di Ciro. Vittorio le lascerà una brochure. Il servizio sarà quel venerdì.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Le Veneri stanno mangiando. Delia chiede un pezzo di pane. Invidia Irene che starà mangiando un bel risotto a quell’epoca. Suo padre l’ha invitata a pranzo. Agata non mangia. Non ha fame. Ha il panico per il servizio fotografico. Clara la tranquillizza. Ci si abitua. Agata ha paura di inciampare e di venire con gli occhi chiusi. Delia spera di indossare un abito con paillettes e lustrini. Elvira ha vinto una gara con una canzone sotto la pioggia. Magari pioverà. In effetti… Poi ha piovuto!
Quando finisce Il Paradiso delle Signore 8?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ci avviciniamo alla puntata numero 100 di questa stagione, prevista per martedì 6 febbraio 2024. Gli episodi sono 160 in totale. Questo significa che mancano, dalla centesima in poi, quindici settimane. Al momento non ci sbilanciamo sulla data di fine della messa in onda su Rai 1 perché – come avrai notato – gli episodi sono sfasati di due. A causa di due cambiamenti di palinsesto, le settimane non si chiudono con un blocco lineare (multiplo di cinque). Non sappiamo se ci saranno questi due recuperi, anticipando la conclusione a un venerdì al posto che un martedì. In ogni caso, ci manca ancora un bel po’ da scoprire!
Lascia un commento