Il Paradiso delle Signore 8, quando torna Adelaide?
Le anticipazioni delle puntate 26-30 de Il Paradiso delle Signore 8 confermano che Adelaide lascia Milano. Odile è troppo importante per lei per lasciarsi scappare l’opportunità di passare del tempo insieme. Ne Il Paradiso delle Signore 8, quando torna Adelaide? Per quanto tempo resta a Ginevra da Odile? Non troviamo riscontro preciso nelle anticipazioni. Tuttavia, la Contessa parla di “tempo indefinito”.
Del resto, ripensa alla sofferenza che abbiamo visto nella puntata 5 della stagione 8 quando Armando chiede se si debba mettere in ginocchio: può Marcello uscire dal bagno? Qualcuno suona al campanello. È la Contessa, che immagina di essere capitata in un momento sbagliato. La Contessa ha preso già un tranquillante per affrontare tutta la baraonda. La Contessa cerca di toccare il meno possibile. Marcello non mentiva quando diceva che la sua casa assomigliava a un campo bombardato. La Contessa è lì per dirgli che il loro segreto non è solo il loro. Lo ha confessato a Matilde. Si può fidare di lei e parlare di Odile le fa bene. “Sono una madre, è incredibile!” dice Adelaide. Marcello la rassicura: lei sa amare e ha un cuore grande. Tra le due quella che è più fortunata è sua figlia per averla ritrovata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
“L’ho persa” dice Adelaide. Fa leggere a Adelaide una lettera di Odile che le dice che il passato non può essere cambiato, di non aspettarla e di dimenticarla. Barbieri sprona Adelaide a darle tempo. È solo una ragazza. Che si metta anche nei suoi panni! La Contessa legge e rilegge le sue parole. “Dimenticami” sembra essere definitivo. La gioia è un destino che non sembra meritare. Marcello la abbraccia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le nuove svolte stanno dimostrando che Marcello aveva ragione…
Il Paradiso delle Signore 8, per quanto tempo Adelaide resta a Ginevra da Odile?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, per quanto tempo Adelaide resta lontana da Milano, a Ginevra da Odile? A nostro avviso, non meno di un paio di mesi. Ha anche nominato una persona che gestisca le sue quote al Paradiso. Di certo non ha intenzione di stare lontana qualche giorno.
Lascia un commento