Il Paradiso delle Signore 8, quando torna Ezio?
Le anticipazioni delle puntate 26-30 de Il Paradiso delle Signore 8 svelano che uno dei momenti più attesi della stagione sta per arrivare. Vittorio e Roberto, infatti, per fare fronte a un imprevisto con la Fabbrica Colombo, non hanno altra scelta: chiamare colui che dà il nome all’azienda e chiedergli di tornare. Il Paradiso delle Signore 8, quando torna Ezio? La richiesta da parte di Conti e Landi è “il prima possibile”. Da persona affidabile qual è, non ci aspettiamo che li faccia attendere.
Ezio è stato una sorta di “salvatore” del Paradiso già nella scorsa stagione. Ricordi? Nella puntata 137 della stagione 7 Vittorio espone a Landi le due strade possibili finora esplorate. Conti ha avuto un’idea. Potrebbe essere un azzardo. Quella di Colombo potrebbe essere l’azienda che stanno cercando. Ezio è un amico. Per Landi è anche quasi un parente (in teoria, ai tempi). Per andare incontro alle loro esigenze, dovrebbe riorganizzare tutto. Sarebbero più rischi che benefici per lui… Vittorio ci ripensa. Andrà a Buccinasco.
Il Paradiso delle Signore 8, Ezio torna a Milano la settimana dopo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’idea di collaborare viene parallelamente a Colombo e Conti.
Ezio entra nello studio di Vittorio nella puntata 138 della stagione 7, chiedendogli se abbia chiuso l’accordo con la azienda di Buccinasco. Conti, ultimamente si è dovuto piegare troppo spesso all’esigenza. Le collaborazioni, invece, dovrebbero essere strette alla luce di fiducia e stima. Ezio si propone come collaboratore. Vittorio stava pensando la stessa cosa. Ezio glielo avrebbe chiesto già prima, ma si faceva scrupoli. È un rischio. Per Vittorio è un inizio promettente. Conti si definisce un “sognatore”. Per tornare con i piedi per terra, devono parlare di cifre. Vittorio gli offre Lamantia come supporto. Ha sempre una soluzione. Ezio ha già preparato un piano finanziario. La Contessa sarà disposta a finanziarli, dato che è un quadro in cui non è previsto Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 8, Ezio torna a Milano la settimana dopo essere contattato da Vittorio e Roberto? È probabile, a meno che altri affari non lo trattengano in America e debba rimandare.
Lascia un commento