Il Paradiso delle Signore 8, quando tornano Matteo e Silvana?
Nelle anticipazioni delle puntate 104-108 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore continua la storyline relativa alla salute di Silvana. Nella puntata 97 della stagione 8 in ospedale il medico entra nella stanza di Silvana. Ha i risultati degli esami. Il rene è compromesso all’80%. Proveranno una nuova terapia. Nel frattempo Silvana deve cercare di riposare. Matteo accompagna fuori il dottore. Quando sono da soli, Matteo chiede al medico quanto sia efficaci le terapie. Se fossero in America sua madre potrebbe provare un trapianto. Non è facile accedere a quel tipo di assistenza. Stanno parlando di somme molto importanti. Bisogna essere realisti. Aggrapparsi a speranze irrealiste non farà stare meglio nessuno. Eppure, Matteo scende a compromessi pur di fare di tutto per sua madre. Il Paradiso delle Signore 8, quando tornano Matteo e Silvana? Partono a breve per l’America proprio per avere una chance di far guarire la donna.
È Umberto a fornire a Portelli i biglietti per l’America. Per certo, non saranno “gratis” e non ci riferiamo al prezzo di acquisto degli stessi… Tornando alla domanda sul periodo di assenza di madre e figlio dall’Italia, immaginiamo che non sia troppo lungo. Se la lista di attesa fosse ampia, immaginiamo che non partirebbero subito alla volta dell’altra parte del mondo. Al tempo stesso, resta l’incognita dell’intervento della degenza successiva; sempre che questa operazione si faccia e che vada a buon fine.
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo tornerà con o senza Silvana?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Al momento non possiamo escludere che Matteo torni a Milano da solo. Silvana ce la farà? Solo il tempo ce lo dirà…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Già nella puntata 96 della stagione 8 abbiamo visto un peggioramento notevole. Il dottore spiega a Matteo che Silvana è stata male per uno scompenso cardiaco. Per il momento non può sbilanciarsi su una diagnosi senza fare ulteriori accertamenti. Silvana non deve agitarsi. Il dottore conta su Matteo. È molto importante che si mostri sereno quando la madre si sveglierà. Silvana apre gli occhi non appena il medico lascia la stanza. Silvana si sente esausta, ma tanto felice di vederla. Matteo decide di restare con lei. Vittorio non se la prenderà. L’unica cosa che Portelli desidera è passare la giornata insieme. Silvana si preoccupa di dargli solo pensieri. Matteo si raccomanda. Che lei riposi: il dottore ha raccomandato riposo assoluto.
Silvana è una donna in pace con sé stessa, adesso che Marcello le ha promesso che – comunque – si prenderà cura di Portelli nel caso dovesse servire.
Lascia un commento