Il Paradiso delle Signore 8, Matilde resterà in Giappone?
Il Paradiso delle Signore 8, Matilde resterà in Giappone? Secondo noi no. La Frigerio ha troppe questioni aperte a Milano per volatilizzarsi nel nulla. Tra l’altro, il motivo per cui Matilde lascia la città è legato alla volontà di lasciar metabolizzare Tancredi la novità.
Il Paradiso delle Signore 8, quando tornerà Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
È ragionevole pensare che Matilde torni dopo le Feste Natalizie, come lascia intendere Tancredi nella puntata 73 della stagione 8.
Ecco l’episodio in cui la Frigerio prende la decisione di partire. Vito aggiorna Vittorio e Landi sui lavori nella puntata 72 della stagione 8. Matilde ne sarà entusiasta. Fosse per Vito si potrebbe accelerare. Lamantia vorrebbe che l’azienda fosse a pieno regime per quando lui e Maria si saranno sposati. Con la Colombo che sta per ripartire cosa potrebbero desiderare di più? È Natale: i sogni si realizzano. Questo è quello che pensa Landi quando Vittorio parla di Matilde e della difficoltà di passare il Natale insieme a lei. Vittorio non ha provato alcun rimpianto né nostalgia vedendo Marta. Vuol dire che sta iniziando una nuova vita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matilde suona alla porta di Vittorio. Chiede se disturba. “Mai” è la risposta di Vittorio, che non pensava che ci fosse un modo migliore per concludere la giornata. Matilde riferisce il fatto che Flora sia andata da lei a parlarle di Tancredi. È stata Marta a consigliargli di farlo. Vittorio non l’avrebbe predetto, dopo il loro incontro di ieri. Matilde sta per partire per Tokyo. Sarà presente lei al lancio della collezione in Giappone. “Se questo è il prezzo che dobbiamo pagare per la nostra felicità, lo pagheremo” dice Matilde. Vittorio pensa che si stia sacrificando per il bene di Tancredi, ma lei lo sta facendo per entrambi. Vittorio e Matilde passano la notte insieme.
Ci hanno messo così tanto a lasciarsi andare, che sarebbe davvero un peccato se la loro storia venisse troncata così. Resta il fatto che – alla lontananza di Matilde – si contrappone la vicinanza di Marta. Sebbene Conti la definisca un capitolo chiuso, mai dire mai!