Il Paradiso delle Signore 8, quanto dura la pausa?
De Il Paradiso delle Signore 8, quanto dura la pausa? La settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano svela una sorpresa sotto l’albero di Natale… Non è positiva! Il titolo si ferma per una settimana. Dal 25 al 29 dicembre 2023 non vanno in onda nuovi episodi del titolo co-prodotto da Rai Fiction e Aurora TV. Normalmente Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. In quei cinque giorni non sono caricate nuove puntate, ma restano disponibili le precedenti.
Quando riparte Il Paradiso delle Signore 8?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La Rete ci ha comunicato lo stop relativo alla settimana di Natale. Non abbiamo ancora conferme ufficiali circa una frenata della messa in onda ulteriore. Onestamente non ce lo aspettiamo. È tradizione la pausa per una settimana intorno a Natale. Gli anni scorsi non è durata di più. Ad esempio, Il Paradiso delle Signore 4 non va in onda dal 23 al 27 dicembre 2019, Il Paradiso delle Signore 5 dal 28 dicembre 2020 al 1 gennaio 2021. La stagione successiva va in pausa dal 27 al 31 dicembre 2021. Fa eccezione lo scorso anno, visto che la soap si ferma per i Mondiali a cavallo tra novembre e dicembre 2022.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando a quello che sappiamo, la pausa dovrebbe durare solo una settimana. Se così fosse le nuove puntate sarebbero al via il 1° gennaio 2024, per iniziare bene l’anno!
Ci aspettiamo un anno solare di grandi novità e colpi di scena. Largo alle nuove esperienze, come quella della Cipriani nella puntata 67 della stagione 8. Irene ha una notizia importante da comunicare a Elvira. La Cipriani affida il ruolo di capocommessa per quel pomeriggio alla Gallo. È un impegno molto importante. Deve avere mille occhi e essere cortese. Clara chiede a Irene cosa debba fare quel pomeriggio. Adesso la Cipriani è pronta a livello di memoria. Elvira pensa che la Cipriani sarà impeccabile, come sempre. In effetti, lo è stata!