Il Paradiso delle Signore 8, quanto resterà Adelaide a Milano?
Nelle anticipazioni delle puntate 124-128 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore c’è una svolta che farà piacere a tantissimi fan della soap. Torna la Contessa. A onor del vero, c’è stato più di un fedele telespettatore del titolo che ha scritto anche a noi di Tvserial.it, avendo captato qualcosa a riguardo. Noi, come sempre, non possiamo confermare né smentire se non quando non ci arrivano le anticipazioni ufficiali da parte della Rete. Adesso ne siamo certi. La Contessa rientra in città. La domanda che – sicuramente – frulla nella testa dei più è per quanto tempo la vedremo nelle puntate. Ne Il Paradiso delle Signore 8, quanto resterà Adelaide a Milano?
Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide tornerà subito a Ginevra?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Le menzionate anticipazioni sono chiare. Adelaide torna con Marta – che, quindi, prenderà la decisione di raggiungerla in Svizzera – per partecipare all’evento dell’inaugurazione della casa-famiglia. Non c’è, almeno al loro arrivo, una motivazione ulteriore per restare. Tuttavia, visto quanto insistono le trame sulla complicità tra Vittorio e Marta, non si può escludere che la Guarnieri si trattenga più del previsto. Ammesso che questo accada, la scelta di Marta potrebbe incidere anche su quella della Contessa? Al momento pensiamo che la priorità di Adelaide sia ancora Odile. Che sia il momento per farla arrivare a Milano? Sarebbe un bel colpo a questo punto della stagione, ma non lo reputiamo probabile. È una nostra sensazione, non un’informazione ufficiale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È anche vero che Adelaide e Odile sono, ormai, madre e figlia per la legge. Di conseguenza, anche un allontanamento ipotetico della madre non sarebbe uno strappo così forte. Sarebbe una prova della loro “unione”, di cui la Contessa parla al telefono alla nipote. Nella puntata 84 della stagione 8 Adelaide ha parlato con Marta: adesso che Odile è legalmente sua figlia, si sentono più unite. Tancredi è grato alla zia per averlo sopportato. Tancredi ha intenzione di tornare a vivere. Flora ne è lieta. Il suo sarcasmo somiglia a quello della zia. Per Umberto non sussiste il paragone. Tancredi ha comprato un nuovo bastone, che sia di buon auspicio. Italo chiede se abbiano indicazioni da dare al cuoco: di solito se ne occupava Adelaide, con una cura maniacale per i dettagli. Flora propone che i cuochi possano decidere autonomamente cosa preparare.
Chissà cosa ne penserà la Contessa al suo rientro!
Lascia un commento