Il Paradiso delle Signore 8, chi è Rosa Camilli?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi è Rosa Camilli? È la nipote di Armando Ferraris. Si tratta di una docente che, a causa di differenti vedute con il datore di lavoro, viene licenziata. Arriva a Milano nella speranza di trovare un nuovo impiego.
Nella puntata 65 della stagione 8 Salvatore chiede ad Armando se quel giorno Rosa vada a trovare lavoro. L’ultima esperienza lavorativa non è stata delle più felici. Lo scorso datore di lavoro ce l’aveva con le donne. Rosa non può abbandonare i suoi ideali. Salvatore pensa di essere un uomo di mondo come Armando. Ferraris crede che non si debbano abbandonare i principi. Armando ha sempre difeso principi e ideali. Salvo è convinto che Rosa possa trovare una scuola che possa sostenerla.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Rosa racconta allo zio il momento migliore della sua giornata: sedersi in metropolitana. Per ora non ha trovato sostituzioni. Ferraris si chiede se sappiano che si è laureata con il massimo dei voti? Quello della docente ha le dinamiche di tutti gli altri lavori. Non sempre quello che amiamo è la cosa giusta. Rosa è demoralizzata, ma dove è finita la Rosa combattiva che conosceva Ferraris? Rosa è in crisi ed è normale farsi delle domande. Quando uno ha passione dovrebbe reagire con maggiore grinta. Rosa non ce l’ha. Sua mamma non sa che è stata cacciata da Correggio. Non vuole farla preoccupare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Armando va da Don Saverio. È andato a confessarsi con questa foga? No, vuole parlargli di Rosa. È ancora una ragazza timorata e molto seria. Ha avuto una discussione con il preside della scuola che l’ha licenziata. Se Don Saverio potesse intercedere e procurarle qualche supplenza, Armando gli sarebbe grata. Rosa è bravissima e non gli farebbe fare brutta figura… Armando che è sempre stato contro le raccomandazioni, fa questo passo. Don Saverio non gli promette niente.
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Rosa Camilli è interpretata da Nicoletta Di Bisceglie
L’attrice che interpreta Rosa Camilli è Nicoletta Di Bisceglie. Classe 1996, è nata a Milano. Prima di entrare nel cast de Il Paradiso delle Signore, recita in Che Dio ci aiuti 6, Le indagini di Lolita Lobosco, Cops 2 e Per lanciarsi dalle stelle.