Il Paradiso delle Signore 8, Salvatore ha visto il vero Tullio?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Salvatore ha visto il vero Tullio nell’appostamento insieme a Alfredo? Così sembrerebbe, eppure qualcosa non ci torna. Facciamo un passo indietro. Ciro offre un caffè a Elvira nella puntata 17 della stagione 8, ma la Gallo è lì per parlare con Salvatore. Amato non potrebbe essere più felice, se non fosse che la richiesta non lo riguarda. La Venere gli chiede di fare una telefonata importantissima. Il telefono dello spogliatoio è rotto. Salvatore vorrebbe ascoltare. Ciro lo manda a prendere le brioches, ma Salvo fa in tempo a sentire che Elvira conferma al suo interlocutore che va benissimo l’appuntamento alle 19:30 davanti al Paradiso. Elvira, pensando che Salvo non ci sia, lascia detto a Ciro di ringraziare Amato. “È questo che mi merito: ‘solitudine’, ‘rimorso’ e ‘camomilla’” dice Salvo. Elvira aveva scelto lui. La Gallo è la donna dei suoi sogni. “Lei o nessuna” conclude il ragazzo.
Salvatore passa in magazzino da Alfredo. Perico era in panciolle, ma poi si alza di scatto. Salvo gli dà appuntamento alle 19:30 davanti al grande magazzino. Perico capisce che Amato ha in mente qualcosa. È fidanzato con la maga dei tranelli. Li riconosce a distanza. Salvo deve stare davanti al Paradiso alla chiusura. Ha bisogno di una spalla per vedere Tullio. Alfredo pensa che questa strategia potrebbe funzionare: forse vedendo Tullio potrebbe mettersi l’anima in pace. Potrebbe spiare Elvira anche da solo, ma sa che farebbe una figuraccia.
Il ragazzo fuori dal Il Paradiso delle Signore è davvero Tullio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sono le 19:39: Tullio non è ancora arrivato. Elvira non è ancora uscita. Alfredo ipotizza che si stia facendo bella. Poi la Gallo esce. Arriva Tullio ed ecco che per Amato e Perico c’è una sorpresa scioccante. Tullio non è fisicamente prestante, come dicono. Elvira si vergogna di lui? È per questo che non l’ha presentato a nessuno? Salvatore non vuole essere presuntuoso, ma è meglio di “quello lì”. Considerato il rivale, persino lui ha delle possibilità, secondo Alfredo.
Il ragazzo fuori dal Il Paradiso delle Signore è davvero Tullio, però? Il dubbio ci viene in quanto, leggendo le anticipazioni, le Veneri – Elvira compresa restano “a bocca aperta” quando si presenta al grande magazzino e per Salvatore arriva un’altra batosta. Manca poco per scoprire la verità!
Lascia un commento