Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 settembre 2020
Cosa succede nella puntata de Il Paradiso delle Signore 4 in onda martedì 8 settembre 2020? È il secondo appuntamento della settimana che va dal 7 all’11 settembre 2020. È un momento magico per i fan della soap che finalmente possono ritrovare i personaggi e scoprire nuove storie dopo la visione delle repliche durante il lockdown. Il Paradiso delle Signore 8 settembre 2020: ecco cosa accade nella puntata 138!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 137 trama
È ora di andare al lavoro per le Veneri Roberta e Angela così come per la stilista Gabriella. Tutte e tre hanno molte preoccupazioni. Se non altro possono contare l’una sull’altra.
Clelia riceve i primi soldi con cui Luciano vuole ripagare il (presunto) debito. Il ragioniere, infatti, ancora non sa che non è della Calligaris il denaro per l’operazione di Federico in Svizzera. La capo commessa, dal canto suo, si sente davvero in colpa per l’inganno ai danni dell’uomo che ama. L’ironia della sorte vuole che sia l’unica circostanza in cui si sia trovata d’accordo con Silvia, la moglie di Lucianone. Quello che è certo è che sia stata una bugia a fin di bene.
La preoccupazione di Umberto per Adelaide continua. Il commendatore condivide il suo tormento con Marta e Vittorio.
Fervono i preparativi per la vendita di beneficenza al Paradiso. Il Primo Maggio si avvicina e l’ultima Venere arrivata, Laura, ha una bellissima idea. Perché non sfruttare il passaggio del corteo in modo utile per la Caffetteria?
Luciano è convinto che Federico debba dare una seconda possibilità a Roberta. Il ragazzo, però, non riesce ancora a perdonarla. Nel frattempo Marcello coglie la palla al balzo e si avvicina sempre di più alla Venere. Chi sceglie Roberta tra Federico e Marcello, ammesso che il primo la perdoni?
Lascia un commento