Il Paradiso delle Signore 8, Silvana sta morendo?
Ne Il Paradiso delle Signore Silvana sta morendo? Le anticipazioni rimarcano più volte il malore di Silvana. Di conseguenza, non siamo sorpresi di vedere le scene finali della puntata 95 della stagione 8. Resta il fatto che non sono dei momenti piacevoli.
Concetta passa a trovare Silvana. Si scusa per essere passata a quell’ora e senza preavviso. Per farsi perdonare le ha portato cose buone, non quelle della clinica. Silvana la fa accomodare. Concetta è passata per darle una buona notizia. Silvana sorride: sapeva già che Portelli aveva deciso di fare un passo indietro con Matteo. Portelli ha il cuore a pezzi. Silvana vorrebbe aiutarlo. “Non c’è niente di peggio al mondo che vedere un figlio che soffre” dice Concetta, che è sicura che troverà presto la ragazza giusta che gli farà dimenticare Maria. Al tempo stesso, anche Maria dovrebbe rasserenarsi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Silvana è stanca. Concetta chiede scusa. Quando inizia a chiacchierare non si ferma più. Concetta lascia riposare la donna. Silvana non si sente bene. Non riesce a parlare. La donna sviene. Concetta chiama a gran voce un’infermiera.
Cosa succede a Silvana? Sta morendo davvero?
Il Paradiso delle Signore 8, quanto tempo resta a Silvana?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qualora il destino di Silvana sia segnato in modo fatale, ancora non ne abbiamo la certezza. Sappiamo che la vita della madre di Matteo non sta per concludersi nel giro di qualche ora. Infatti, nelle prossime puntate tra Matteo, Marcello e la Contessa c’è un gran movimento per l’operazione che potrebbe aiutarla. È anche vero che è già trapelata la terribile verità che Portelli apprende sulla madre. Inoltre, il giovane decide di mentire alla mamma sulla sua condizione. Lo fa per tranquillizzarla, ma questo gesto non rassicura noi. Le condizioni di Silvana – come confermano le anticipazioni – peggiorano notevolmente. Al momento siamo propensi a pensare che Silvana potrebbe morire. L’eventuale lutto di Matteo potrebbe condizionare la scelta di Maria?
Lascia un commento