Il Paradiso delle Signore 8, Matilde e Vittorio potranno stare insieme alla luce del sole?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Matilde e Vittorio si sono arresi ai reciproci sentimenti, ma potranno mai stare insieme alla luce del sole? Il divorzio non è contemplato in Italia e la loro è una relazione extraconiugale. Il Paradiso delle Signore 8, a che soluzione pensa Vittorio per lui e Matilde? Il Direttore elabora sempre nuove idee. Ecco i passaggi a cui ci riferiamo.
Vittorio versa il caffè all’inizio della puntata 66 della stagione 8. Matilde gli augura un buongiorno. Sono molto felici, anche se lui non sa perché lei sia già sveglia. Matilde si è spaventata. Pensava di aver fatto un brutto sogno, non trovandolo al suo fianco. Vittorio non si capacita del fatto che ha rischiato di perderla. Avrebbe davvero preso quell’aereo per il Giappone. Matilde si chiede quanto durerà la loro felicità. Per il mondo la loro relazione sarà uno scandalo. Matilde pensa che dovrebbe essere lei a parlare al marito della novità. Tancredi non può obbligare Matilde a stare con lui, ma la legge è dalla sua parte. La Frigerio pensa di parlare prima con l’avvocato per capire se ci sia un modo per ottenere la separazione. Lei e Tancredi si sono sposati in Inghilterra, dove la separazione è legale. Non è facile, ma secondo Vittorio Matilde ha il diritto di essere felice.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vittorio è dall’avvocato proprio per questo scopo, ma Marcello ha una idea per le clienti del Paradiso. È la stessa di Conti. Anche Barbieri ha pensato a un libro. Marcello dovrebbe toccarsi il naso, se no perderà la persona che ama. Marcello ha fatto una ricerca di mercato e ha scoperto che il settore dell’editoria è in crescita. Anche al Paradiso possono contribuire al Risorgimento culturale. Devono parlare con Portelli per capire quello che hanno a disposizione in termini di budget.
Il Paradiso delle Signore 8, a che soluzione pensa Vittorio per lui e Matilde?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio girerebbe la piazza per ore pur di stare con Matilde, anche a costo di prendersi una polmonite. La Frigerio pensava di riprendersi la sua vita quando ha lasciato Tancredi. Moralmente Matilde non ha nessun vincolo nei confronti di Tancredi, ma legalmente sì. Vittorio chiede a Matilde di credere in lui. Troveranno una soluzione. Ha aspettato tanto e aspetterà ancora, per prenderle la mano davanti a tutto il mondo. Tancredi vede…
Al momento la soluzione di Conti è romantica: il loro amore. Tuttavia, esiste sempre una via drastica: fare come hanno fatto i Cattegaris. Al momento non pensiamo sia la scelta di Vittorio e Matilde, visto l’imminente ritorno di Marta e la partenza della Frigerio…
Lascia un commento