Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi lascia andare Matilde?
Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi lascia andare Matilde? Al momento, la Frigerio è in Giappone per un evento della GMM. Non intendiamo, quindi, in senso letterale, ma in senso lato. Il Di Sant’Erasmo si fa una ragione della fine del suo matrimonio?
Le anticipazioni delle puntate 79-83 della stagione 8 menzionano il fatto che Matilde e Marta, per la prima volta, si confrontano su Tancredi e Vittorio. La Guarnieri e Conti sono stati sposati, si sono amati moltissimo, non sono riusciti ad avere figli e questo neo ha pesato sul loro equilibrio. Marta si è lanciata nella carriera e Vittorio le ha permesso di allontanarsi, geograficamente e non solo. Conti, anche di recente, ha fatto riferimento a tutto questo. Lui ha lasciato andare la donna che amava, nonostante i forti sentimenti. Ora, quello stesso uomo è innamorato della Frigerio, che è ancora sposata con Tancredi. La conversazione tra Marta e Matilde induce la seconda a chiedere al marito un “ultimo incontro“. Cosa vuol dire all’uomo che ha sposato? Che conseguenze ha questo confronto?
Il Paradiso delle Signore 8, come finirà tra Matilde e Tancredi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il Di Sant’Erasmo, stando agli ultimi episodi trasmessi, è ben lontano dal mettersi il cuore in pace. Nella puntata 70 della stagione 8 Tancredi legge il giornale quando entra Umberto. Guarnieri è tornato indietro per parlare con Tancredi come un amico preoccupato. Umberto non è lì per indagare sui suoi trascorsi sentimentali. Guarnieri lo attenziona: il comportamento di Tancredi rischia di infangare il nome dei Sant’Erasmo. Tancredi è sereno: ha portato questo segreto per anni. Lui non ha intenzione di fare il primo passo denunciando Matilde per abbandono di tetto coniugale…
Poi, nella puntata 73 della stagione 8, Tancredi è furioso per la partenza di Matilde per il Giappone. Umberto cerca di smorzare i toni. Era necessario che qualcuno andasse per la GMM. Se è per rimandare lo scandalo – secondo Tancredi – è rinviato solo alla fine delle Feste. Tancredi non ha chiesto a Marta di intromettersi. “Famiglia” significa “intromettersi” dice Adelaide. E aggiunge: “tua moglie ti ha tolto tanto. Non lasciare che ti tolga anche la dignità”.
Il punto è che Tancredi – a suo modo – ama la consorte. Finché non c’è un punto di rottura evidente per lui – nella sua mente e nel suo cuore – continuerà a lottare per riconquistarla.