Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi riconquista Matilde?
Nelle anticipazioni delle puntate 129-133 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore si riapre un capitolo che – erroneamente – avevamo considerato chiuso. Infatti, Tancredi confessa a Umberto di avere intenzione di riconquistare la Frigerio. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi riconquista Matilde, quindi?
Noi cadiamo dal pero, dopo tutte le affermazioni fatte dal Di Sant’Erasmo nelle recenti puntate. Ad esempio, nella puntata 116 della stagione 8 al Circolo Tancredi offre un caffè a Flora. Ne ha già presi tre. Ha saltato il pranzo. Neanche Adelaide l’ha mai fatto. Il punto è assicurare un futuro alle giovani madri. Gli parla della disposizione ai tavoli. Lui e Matilde sono sposati. Tutti si aspettano di vederli vicini, ma è più giusto che lui sieda vicino a Vittorio. Tancredi ha capito che il rancore uccide soprattutto chi lo prova. L’ha capito tardi, ma ci è arrivato.
Ne siamo proprio sicuri? È una domanda retorica, visto come si sviluppa il tutto.
Il Paradiso delle Signore 8, Matilde e Tancredi tornano insieme?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
L’ipotesi di un ritorno di fiamma tra Matilde e Tancredi acquisisce sempre più spessore tanto quanto si riavvicinano Vittorio e Marta. Dato che in questo blocco di anticipazioni Marta scopre un’informazione importante su lei e Conti, pensiamo che tutto sia ancora molto aperto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ironia della sorte vuole che – nella puntata 121 della stagione 8 – Matilde citi proprio quella coppia, come se fosse un po’ un esempio.
Al Circolo Matilde si imbatte in Tancredi. Si avvicina con titubanza. Tancredi sta portando a termine un compito più delicato rispetto al lavoro. Lui non è sicuro di sapere selezionare la candidata giusta come direttrice. Deve saper gestire i problemi. Tancredi è definito un uomo di potere, ma quel compito gli pare al di là delle sue possibilità. La Frigerio si offre di aiutarlo. Ogni sostegno è benvenuto, ma lui non avrebbe mai osato chiederlo.
Hofer promette a Guarnieri che farà andare tutto come previsto. Poi si scusa, ha un appuntamento. Tancredi raggiunge Umberto. Il Di Sant’Erasmo è distrutto. Per la casa-famiglia procede a tentativi. Forse non è la persona giusta per Matilde. A Umberto fa piacere che Matilde e Tancredi abbiano ritrovato la collaborazione. Matilde ha già fatto un colloquio telefonico con una candidata. Alla Frigerio non è costato tanto. Tancredi la ringrazia anche perchè non porta rancore. Lei ha imparato – grazie a Conti e a Marta – che anche due ex possono restare in buoni rapporti.
E se le coppie si ristabilissero come all’altare?
Lascia un commento