Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi scopre chi è Odile?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi scopre chi è Odile? Il dubbio ci sorge fin dalla puntata 6 della stagione 7 quando Tancredi aggiorna Matilde su un concorso di bellezza. Dopo tutto il progresso e l’emancipazione, tante ragazze cercano ancora l’uomo ricco per sposarsi e non preoccuparsi più per il futuro. Adelaide prega Italo di avvisarli che non li raggiungerà per colazione. La colpa viene addossata alla solita emicrania. Matilde è certa che l’emicrania non è niente di grave. La Frigerio è certa che la Contessa avrebbe già contattato il dottore se lo avesse reputato opportuno. Tancredi immagina che sia una delusione legata all’ospite che non verrà. La famosa Odile è dietro al malore della zia, secondo il fratello di Marco. Non sta sbagliando. Tancredi è sospettoso: manca il vitello grasso e sembra il ritorno del figliol prodigo!
Il gioco di parole ci fa drizzare le antenne. Tra tutte le espressioni, proprio “figliol prodigo”.
Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi aiuta Umberto a scoprire la verità su Odile?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel promo della puntata 8 della stagione 8 vediamo Tancredi che si confronta con Umberto circa l’umore della Contessa, cambiato proprio in corrispondenza delle svolte nella vicenda di Odile.
Basta ripensare al suo ingresso trionfale a Villa Guarnieri nella puntata 1 della stagione 8. Tancredi è al telefono con un dottore. Attacca la cornetta e poi parla con Matilde. Lei aveva ragione. Potrà tornare a fare tutto. Tancredi è disposto a tutto: lei è l’unica cosa senza la quale lui non può andare avanti. Adelaide entra in Villa e fa di tutto per non disturbare. La Contessa è un incanto. È solo apparenza. Anela solo a un letto. Non ha intenzione di andare al Circolo. La Contessa brama di “infilarsi sotto le coperte” con la sua “passione”. Si riferisce alla cioccolata svizzera finissima. Al loro rientro starà già dormendo. Come sono già cambiate le cose!
Tancredi, sicuramente, mette una buona pulce nell’orecchio del Commendatore.
Lascia un commento