Il Paradiso delle Signore 8, Teo è il figlio di Botteri?
Il Paradiso delle Signore 8, Teo è il figlio di Botteri? Dopo la visione della puntata 73 della stagione 8 sembra lampante, al punto da sembrare fin troppo scontato. Gli indizi sparsi dagli autori sono molteplici e tutti riconducono a questa lettura. Nel promo della puntata 74 della stagione 8 Gianlorenzo vede Ornella. Non può essere una coincidenza, che si va a sommare alle tante suggestioni.
Un altro indizio sta nel carattere del bambino. Ci sembra di notare una certa somiglianza. Ecco quello a cui ci stiamo riferendo, sempre nella puntata 73 della stagione 8. Clara non si capacita del fatto che Ornella non voglia vedere Botteri. La Boscolo si è sentita l’eroina di un romanzo, quella che fa rincontrare due innamorati dopo tanto tempo. Un bambino entra correndo al Paradiso. Vuole comprare il regalo di Natale per sua mamma. Così è scappato mentre lei è in un altro negozio. Il bimbo desidera un vestito su misura, magari da sera. Il bambino si chiama Teo. Sanno cosa vuol dire? Significa “Dio”. Quindi, può tutto. Clara è paziente. Torna a lavorare e, successivamente, lo aiuterà a trovare un regalo per sua mamma.
Il riferimento a un abito su misura sarà un caso? Difficile…
Il Paradiso delle Signore 8, Botteri è il papà di Teo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ricordiamo che Ornella menzionava una sorpresa nella sua lettera… L’interpretazione che ne diamo noi è che fosse in dolce attesa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il primo incontro tra Teo e Botteri non è dei migliori nella puntata 73 della stagione 8. Si può solo migliorare! Il bambino ha scritto “papà” come desiderio da appendere all’albero del Paradiso. È sera quando Teo è in Atelier. Si guarda intorno. Curiosa e prende le forbici. Botteri entra in Atelier: “chi sei?”, “cosa ci fai qui?”. Botteri lo sgrida. Teo cercava proprio lui. Avrebbe voluto diventare un sarto come lui. Gianlorenzo è furioso. Non capisce come dei genitori possano lasciare andare i bambini. Perché le clienti non possono badare ai loro bambini? Non è un caso che Botteri non abbia figli. Non ha intenzione di prendersi cura di quelli degli altri.
Se fosse, invece, proprio il suo? Noi abbiamo sempre meno dubbi.