Il Paradiso delle Signore 8, la Tessuti Colombo fallisce?
Le anticipazioni delle puntate 31-35 de Il Paradiso delle Signore 8 annunciano che Ezio e Gloria si trovano davanti a un muro difficile da scalare al loro rientro a Milano. Ne Il Paradiso delle Signore 8, la Tessuti Colombo fallisce? La risposta sta nella decisione che prendono in relazione alla proposta di Matilde.
In passato Ezio e Gloria hanno trovato una soluzione insieme. Nella puntata 61 della stagione 7 a Casa Conti Ezio ripensa al bacio con Gloria. Vittorio gli offre un altro caffè, ma lui sembra non sentire. Conti pensa che abbia nostalgia della figlia lontana. Ezio deve abituarsi all’idea che ci sia una figlia lontana. L’importante è la felicità delle creature. Lui si butta sul lavoro. Il suo progetto procede. Come farà con il finanziamento? Vittorio non ha problemi a fargli da garante. Ezio confessa di aver trovato il finanziatore. È Gloria che, avendo ereditato una grossa somma dalla signora Moreau, si è messa a disposizione. Vittorio capisce come mai Veronica non sia entusiasta. Vittorio gli offre di soggiornare per la sua impresa nei suoi uffici, in cambio del fatto che il Paradiso sia sua cliente.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La buttiamo lì: non è che Vittorio viene “sfrattato” a causa dei problemi con la contabilità e, per questo, anche la Tessuti Colombo non ha più una sede? Da qui l’offerta di Matilde dei suoi terreni…
Il Paradiso delle Signore 8, qual è il destino dell’azienda di Ezio e Gloria?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Almeno fino all’intervento di Matilde che potrebbe cambiare le cose, il destino dell’azienda di Ezio e Gloria non è roseo. Prova ne è il fatto che Colombo vorrebbe scindere il destino della Tessuti Colombo da quello del Paradiso.
Nella puntata 137 della stagione 7 Roberto aspetta Vittorio, che non ha firmato alcun contratto. Devono andarci cauti. Vittorio non se la è sentita di firmare un contratto su due piedi. Conti non sa se riuscirà a salvare il Paradiso. A volte, però, i sogni incontrano la realtà. “È curioso sentire queste parole da te” dice Conti. Roberto sta sposando Gemma… Dice di farlo solo per i suoi biechi interessi, ma non ci crede neanche lui.
Il Paradiso è già stato salvato in passato. Che il medesimo epilogo attenda anche la Tessuti Colombo?
Lascia un commento