Il Paradiso delle Signore 8, Agata scoprirà il segreto di Roberto?
Dopo la visione della puntata 126 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore resta un’incognita: Agata scoprirà il segreto di Roberto? Ne Il Paradiso delle Signore 8, tra Agata e Roberto come andrà a finire?
Agata, avendo saputo che è il compleanno di Landi, gli ha fatto un regalo. Glielo consegna. Roberto le dà un bacio sulla guancia. È in imbarazzo. Non se lo aspettava. Roberto è senza parole. Agata ha colto la sua essenza. Ha utilizzato le sue tempere. Landi risponde al telefono con un “ciao” molto dolce. Si mette d’accordo per quella sera. “Sì, anche io! A dopo” dice Landi. Agata immagina che sia la sua dolce metà. Roberto scherza: dovrebbe stare in un armadio come quello di Dorian Gray. Poi cambia idea e lo mette in un punto dove potrà vederlo tutti i giorni. Agata corre da Delia e la porta in magazzino. Non vuole che sente nessun altro. Non ha origliato una telefonata di Landi, era lì. Agata vorrebbe sapere chi fosse al telefono. È la sua fidanzata, no? Delia immagina che Roberto si sia sentito a disagio a fare una chiamata con Agata presente. La Puglisi immagina che sia una persona speciale. Possono scoprirlo quella sera. Si sono dati appuntamento per quella sera davanti al Paradiso. Delia la convince a aspettarli. Ferraris torna in magazzino, ma loro fanno finta di essersi sbagliate.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Agata si lascia convincere da Delia. La Puglisi vuole portare a termine il piano. Fanno ipotesi su chi potrebbe essere la misteriosa donna. Se fosse una modella? Ciro vede le due ragazze confabulare. Le distoglie dalla missione. Nel frattempo, Landi sale in macchina… Non vedono niente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visto il legame che hanno Agata e Roberto, speriamo che sia la Puglisi a scoprire per prima, rispetto agli altri personaggi, il segreto di Landi.
Il Paradiso delle Signore 8, tra Agata e Roberto come andrà a finire?
Va da sé che la Puglisi non ha chance di avere una storia d’amore pura e genuina con Landi. Lui ama Mario Oradei e sogna un mondo che non lo giudichi. In prima battuta, è possibile che Agata sia molto delusa. In secondo luogo, però, pensiamo che la Puglisi possa mettere al primo posto la felicità del suo mentore, privilegiando il bene che si vogliono.
Lascia un commento