Il Paradiso delle Signore 8, “tu che donna sei?” Fai il quiz e scoprilo!
Una donna come Gloria Moreau
Sei una donna sempre pronta a farsi in quattro per gli altri. La tua sensibilità, empatia e capacità di ascolto sono doti preziose. Non scordare di pensare anche a quello che fa bene a te, ogni tanto! Anche di fronte ai fallimenti, comunque, non ti scoraggi. Continua così, grande donna!
Una donna come Maria Puglisi
Sei una donna dolce, sensibile, con un grande cuore. A volte questo cuore parte all’impazzata e non sei più in grado di fermarlo. Cerca di tenere a bada le emozioni se sono troppo forti, tanto da offuscare la razionalità e tutto andrà bene.
Una donna come Flora Gentile Ravasi
Sei una donna apparentemente complicata, ma - alla fine - basta poco per renderti felice. Sembra un ossimoro, ma così sei tu. Tendi a credere che sia tutto molto più arduo di come, in realtà, è. Rilassati, goditi la vita giorno per giorno e, vedrai, ti sorprenderai!
Una donna come Marta Guarnieri
Sei la donna che porta vitalità, energia, entusiasmo in qualunque posto in cui arriva: sei un tornado di creatività e non manca mai la tua voglia di innovazione. Non dimenticare le tue radici: sono quelle che ti tengono ancorata al terreno. Sei un punto di riferimento per tutti coloro che incontri: unica!
Una donna come Adelaide Di Sant'Erasmo
Sei una donna che ama l’eleganza, la raffinatezza e il senso di appartenenza. Sei pronta a sacrificarti per chi ami e, proprio per loro, saresti disposta a metterti in gioco all’inverosimile. Non dimenticarti di fermare le bocce ogni tanto, potresti restare sorpresa dalla bellezza del mondo che ha intorno!
Una donna come Irene Cipriani
Sei una donna sognatrice. Per quanto tu sia molto brava a organizzare la vita quotidiana nelle piccole cose, i tuoi sogni sono talmente grandi che - ogni tanto - ti sfuggono dalle mani. Ricorda che “chi troppo vuole, nulla stringe”. Non aspettare di perdere quello che hai per renderti conto di ciò che hai. Grazie per l’amica sincera e schietta che sei, a nome di tutte le donne
Lascia un commento