Il Paradiso delle Signore 8, cosa succede di inaspettato con Tullio?
Nelle anticipazioni delle puntate 148-152 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore apprendiamo che Elvira inizia – finalmente! – a tener testa a Tullio. Salvatore chiede alla Gallo di cantare in occasione di una serata al Gran Caffè Amato. La Venere è titubante perché sa che la sua dolce (mica troppo!) metà è contraria. Si lascia frenare, ma comincia a non subire passivamente nel momento in cui De Santis le impone un divieto. Basta metterle i piedi in testa! Elvira decide di aiutare Amato, esibendosi nel corso della serata in Caffetteria. Tutto sembra andare per il verso giusto, quando Tullio li raggiunge e accade qualcosa di inaspettato. Ora, la natura di questo imprevisto potrebbe essere qualsiasi cosa. La prima ipotesi che abbiamo pensato è: ne Il Paradiso delle Signore 8, Tullio chiede a Elvira di sposarlo? Andiamo con ordine.
Il Paradiso delle Signore 8, Tullio chiede a Elvira di sposarlo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Qualora Tullio chiedesse a Elvira di sposarlo, in questo frangente sarebbe un all in per reagire all’insubordinazione della ragazza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Del resto, Tullio ha sempre reagito con gesti plateali per recuperare terreno. Nella puntata 136 della stagione 8 Irene si congratula con Elvira. Tullio si merita una risposta per le rime. Elvira pensa che Tullio stia aiutandola. Secondo Irene l’amore non è riconoscenza. L’amore è rispetto. È chiaro? Delia precisa che non vogliono dire che debba lasciare Tullio. In ogni rapporto sano le decisioni non devono essere imposte. Delia chiede a Elvira se si sia divertita con Salvatore alla gara. Salvo non la giudica e si divertono tanto insieme. Le qualità di Tullio bastano per renderla felice? È la cosa più importante.
Salvatore esce dalla Caffetteria. Vede che Elvira cade. Si attiva, ma lei si rialza da sola. Tullio la tratta male. Lei reagisce male. “Ogni cosa che faccio non va bene” dice lei. Che cosa se ne fa di qualcuno che esalta le sue qualità se non sa accettare un difetto. Cosa deve fare per farsi perdonare? Si mette in ginocchio. Tullio farà di tutto. Le ha preso una scatola di cioccolatini. È tutta per lei. Elvira è stata molto triste. Vanno a mangiare qualcosa. Salvo li vede allontanarsi.
In realtà, non crediamo che Tullio chiederà la mano della Gallo in questa circostanza. Elvira continua a tenergli testa, anche con l’aiuto di Salvatore. È più probabile che Tullio la metta davanti a un aut-aut.
Lascia un commento