Il Paradiso delle Signore 8, chi è il vero Tullio De Santis?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi è il vero Tullio De Santis? Nella puntata 20 della stagione 8 troviamo conferma del nostro sospetto: Salvatore non ha visto il vero Tullio davanti al grande magazzino.
Proprio il giorno dell’inaugurazione della linea uomo, entra un bel ragazzo al Paradiso. Delia, Irene e Agata lo addocchiano, ma è Elvira a servirlo. Sul momento non scopriamo che si tratta del fidanzato della Gallo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Elvira e Tullio arrivano per primi al Gran Caffé Amato, quella stessa sera. Salvatore ha organizzato una serata danzante e è convinto di avere il coltello dalla parte del manico. Il giovane che ha spiato davanti al grande magazzino con Alfredo è magrolino, poco prestante ed è sicuro che non sappia ballare come lui. Il primo a vedere il vero Tullio De Santis nella ex Caffetteria è Ciro, che chiama Salvatore. La Gallo presenta a Amato e a Puglisi il suo fidanzato: Tullio De Santis. Salvatore è senza parole. Elvira fa notare a Salvo di essere riuscita a far mettere da parte il lavoro per quella sera alla sua dolce metà. Tullio non sembra un impiegato di banca… A differenza del cugino che Salvo potrebbe aver visto davanti al grande magazzino… Ecco chi era qualche giorno prima! Tullio è uno sportivo. Lo sport migliora la salute e anche l’umore. Salvatore è sotto shock. Fa molta fatica ad ammettere che Elvira e Tullio sono proprio una bella coppia.
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Tullio De Santis è interpretato da Nathan Macchioni
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attore che interpreta il vero Tullio De Santis ne Il Paradiso delle Signore 8 si chiama Nathan Macchioni. Lo vediamo in tv in una piccola parte del film tv Non è mai troppo tardi per la regia di Giacomo Campiotti. Inoltre, è nel cast delle serie Il nome della rosa – diretta da Giacomo Battiato – e Luna Nera, per la regia di Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi
Lascia un commento