Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda l’ultima puntata 2023
Il Paradiso delle Signore 8, l’ultima puntata del 2023 è alle porte. Come anticipato, la soap va in pausa dal 25 al 29 dicembre 2023. Di conseguenza – essendo il 30 e il 31 dicembre rispettivamente sabato e domenica – la puntata di oggi, 22 dicembre 2023 è quella che chiude l’anno solare. L’appuntamento è alle 16:00 us Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore 8, qual è l’ultima puntata del 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
L’ultima puntata del 2023 della soap è la numero 74 della stagione Daily 6. Ci aspettiamo una bella sorpresa per Botteri, dato che si vede la famosa Ornella nel promo. La nostra teoria è che Teo non sia finito al grande magazzino per puro caso nell’episodio di ieri. Sono tanti gli indizi che fanno pensare che sia il figlio di Botteri, proprio di colui che pensa di non averne.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A proposito della puntata 73 della stagione 8 trasmessa ieri, dubitiamo che venga sciolto prima di Natale il nodo sulla storyline tra la Puglisi e Portelli. Resta qualcosa da approfondire con il 2024. Ecco qui i passaggi a cui ci riferiamo. Matteo sta andando in clinica da sua madre. Le porta il foulard. Portelli sarebbe passato per ringraziare Maria, ma si incontrano. Portelli pensa che nessuno sia meglio di Maria con i ricami. Concetta ha ragione. Matteo non è un esperto, però è molto bello. Maria lo ringrazia. Gli lascia i documenti sulla scrivania.
Silvana guarda il ricamo. È meraviglioso. Matteo la fa sentire come una regina. Il ricamo è stato fatto da Maria, la stessa che ha ricevuto una proposta di matrimonio. Matteo ha un buon impiego: ci sarà la fila di signorine che ambiscono a sposarlo. Non sono Maria, però. È generosa, sensibile, semplice, bella e caparbia. Matteo non sa (ancora) se è amore. Un sentimento così forte ha senso solo se è ricambiato. Maria ha già scelto con chi passare il resto della sua vita. Matteo sa come viene guardato da Maria. “Non è bello fare da terzo incomodo” dice Silvana. Le preme molto più il cuore di Matteo che il suo. Matteo non le promette che si toglierà Maria dalla testa.
Come andrà a finire?