Il Paradiso delle Signore 8, Umberto amministrerà il patrimonio di Adelaide?
Nelle anticipazioni delle puntate 153-156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore cambiano gli equilibri dei due uomini che gravitano intorno alla Contessa. Infatti, Marcello rassegna le sue dimissioni. Rinuncia al ruolo di amministratore del patrimonio della Contessa. Perché? È una bella domanda. Resta il fatto che Barbieri comunica anche a Conti la sua decisione. Marcello non avrà più voce in capitolo sulle questioni del Paradiso, dato che non detiene più l’amministrazione delle quote della Contessa. Ecco che arriva la mossa felpata e furba di Guarnieri. Umberto si propone come nuovo amministratore. Lo fa sotto gli occhi di Flora, che nutre sempre più sospetti sul comportamento dell’uomo che le sta accanto. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Umberto amministrerà il patrimonio di Adelaide? Per il Commendatore sarebbe un importante obiettivo, che gli darebbe vantaggio su due fronti: come imprenditore e come uomo che non ha mai smesso – diciamolo! – di pensare alla Contessa. La decisione, neanche da dire, è nelle mani di Adelaide.
Il Paradiso delle Signore 8, Umberto prende il posto di Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Umberto prende il posto di Marcello? La domanda è provocatoria, a ragion veduta. Infatti, Umberto potrebbe anche diventare il nuovo amministratore del patrimonio della Contessa. Tuttavia, il posto nel suo cuore non si può conquistare con una banale offerta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 141 della stagione 8, Adelaide afferma di fidarsi totalmente di Marcello sull’affare Hofer e che Umberto possa dire quello che vuole. Marcello ordina un analcolico, quando entra Flora in Caffetteria. I due si salutano. Si abbracciano. Le chiede se può offrirle un aperitivo. Adesso che hanno presentato la collezione, ha più tempo libero. Flora pensa che adesso i tempi vadano veloce. Non si fa in tempo a presentare una collezione, che si deve pensare a quella dopo. Flora parla a Marcello di Hofer. Barbieri pensa che sia strano che i due stessero parlando di Hofer. Lo conosceva prima Guarnieri. È per questo che stava mettendo Adelaide in guardia. Umberto può dire quello che vuole. Adelaide non cambierà opinione su Marcello. Ci tiene davvero.
Questa è la ragione per cui, sia sul fronte imprenditoriale sia su quello personale, Marcello è in vantaggio su Umberto. Quanto alla gestione del suo patrimonio, oggettivamente, Guarnieri sarebbe la persona più indicata.
Lascia un commento