Il Paradiso delle Signore 8, Umberto ostacola Matteo e Maria?
Nelle anticipazioni delle puntate 143-147 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Matteo potrebbe gioire per il fatto che Maria abbia – finalmente! – preso una decisione sentimentale e ha scelto lui. Tuttavia, il peso della presenza di Guarnieri si fa sentire. Portelli chiede alla Puglisi di partire subito per Parigi, ma non fa i conti con Malvezzi. A quanto pare quest’uomo passa la vita a sorvegliarli e riporta quanto appreso a Guarnieri. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Umberto ostacola Matteo e Maria? Conoscendolo, questo è poco ma sicuro.
Nella puntata 88 della stagione 8, Umberto ha chiarito bene la sua posizione in merito a quello a cui tiene. Umberto esce dalla GMM quando Matteo gli chiede di scambiare due parole. Portelli vuole congratularsi. “Sono il fratello di Marcello Barbieri, si ricorda?” chiede. Ha conosciuto uomini meschini e piccoli, ma come lei mai. Matteo è sicuro che Umberto si è intromesso per gelosia. “Faccia un altro passo verso di noi e se ne pentirà” dice Matteo. Quanta foga! Negli affari, così come in amore e in guerra, non ci sono regole. Umberto è disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere quello che vuole.
Il Paradiso delle Signore 8, Umberto fa saltare l’offerta a Parigi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non crediamo che Guarnieri si intrometta direttamente sulla questione parigina. Siamo portati a pensare che agisca a monte.
Umberto ha già scavato nel passato di Portelli, trovando i suoi punti deboli nella puntata 89 della stagione 8. Umberto saluta Nicola. È sorpreso che sia passato. Gli porta un’indagine su Matteo Portelli. Sarà Umberto a giudicare quello che hanno trovato. La polizia glielo ha consegnato solo il giorno prima. Dietro la faccia da bravo ragazzo si nasconde un delinquente? Non possono dirlo, si tratta solo di una rapina. È chiaro che c’è un legame con Renato Mancino. Non è gente che dà informazioni senza avere niente in cambio. Tancredi entra nello studio, pensando che Umberto sia solo. Non si tratta di lavoro. Nicola è un amico di vecchia data e lo sta aiutando a trovare informazioni su Barbieri.
Nel blocco delle puntate 143-147 della stagione 8 Matteo sparisce. Noi pensiamo che ci sia lo zampino di Umberto.
Lascia un commento