Il Paradiso delle Signore 8, Matilde si lascia sfuggire il segreto di Adelaide?
Nella puntata 4 della stagione 8, Adelaide lascia alle spalle i rancori degli ultimi mesi nei confronti della Frigerio e le confessa la verità su Odile. Non si tratta della figlia della sua cara amica defunta bensì della sua. La Contessa è una madre, che non vede l’ora di riabbracciare la sua creatura. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Matilde si lascia sfuggire il segreto di Adelaide? Ancor peggio: ne Umberto scopre di Odile da Matilde?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8.
Al netto che non sappiamo se vedremo a breve Odile, che potrebbe essere un personaggio-fantasma, facciamo riferimento alle anticipazioni delle puntate 6-10 de Il Paradiso delle Signore 8 per lo sviluppo di questa storyline. Le trame inviateci dalla Rai ci danno una certezza. Nella decima puntata della sesta stagione Daily, Umberto sa chi è veramente Odile nei confronti della Contessa. Non possiamo escludere che lo apprenda dalla Frigerio, per quanto – se dovesse essere così – immaginiamo che la moglie di Tancredi non lo faccia di proposito.
Il Paradiso delle Signore 8, Umberto scopre di Odile da Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il punto di contatto tra Matilde e Umberto, nonché il luogo in cui potrebbe avvenire la “rivelazione” è la Galleria Milano Moda. Infatti, la Frigerio ci lavora proprio insieme a Guarnieri e al marito Tancredi. La Contessa, invece, condivide con lei la Villa Guarnieri. Già nella puntata 3 della stagione 8, Matilde trova Adelaide molto cambiata. Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare. Cita Churchill. È per questo che ha deciso di cambiare la tapezzeria nella stanza di Marta? Lo chiede Matilde. La Contessa pensa che aiutare Odile a riprendersi dal lutto è la cosa minore che può fare per lei. Adelaide sta bene. È serena. Tancredi chiede alla zia se conceda loro la presenza alla Galleria Milano Moda. Ha una bella faccia tosta! Ha le quote del Paradiso. Tancredi consiglia alla zia di vendere le quote del grande magazzino. Botteri non impedirà il declino del grande magazzino. Quando il nemico è stabile può essere scosso: a questo giro la Contessa cita “L’arte della guerra”. Se perde Vittorio, perde anche la Contessa. Come Tancredi sa, la zia non perde mai. “Come sai, io non perdo mai” afferma la Contessa.
Non si sta riferendo solo agli affari, la Contessa è più agguerrita che mai. Odile è una sua priorità e in qualunque modo Umberto scopra la verità, non scalfirà la sua convinzione che ristabilire un legame con la figlia sia in cima ai suoi desideri.
Lascia un commento