Il Paradiso delle Signore 8, Umberto si vendica con Marcello?
Nelle anticipazioni delle puntate 109-113 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Marcello si prende la rivincita su Umberto, dopo la mossa del Commendatore sui punti di ristoro. Barbieri trova un armatore che nutre interesse per il suo business. Da lì a poco chiude l’accordo, proprio sotto gli occhi di Guarnieri. La rabbia del padre di Marta è evidente. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Umberto si vendica con Marcello? Se ben lo conosciamo la risposta non può che essere sì. Il dubbio resta sulla modalità.
Il Paradiso delle Signore 8, come Umberto la fa pagare a Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Torniamo indietro alla puntata 86 della stagione 8 perché ci sono dei riferimenti che potrebbero tornare utili adesso per capire quello che potrebbe succedere. È sera quando Matteo è nello studio. Marcello è arrivato al momento giusto. Marcello lo aggiorna. L’affare salta. La concessione è stata già affidata a Battistoni. I punti di ristoro non l’hanno mai interessato. Non si concede un’occasione simile a chi non ha esperienza. Matteo ipotizza che non voglia necessariamente espandersi. Marcello non sa se Battistoni voglia espandersi. Forse ha qualcosa contro di lui. “A certa gente piace vantarsi in pubblico dei propri successi”, aggiunge Marcello. Staranno a vedere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umberto e Battistoni brindano al Monte Bianco. Le prospettive di guadagno sono allettanti. Non sono necessarie presentazioni: questo è quello che sostiene Barbieri. È tutto molto chiaro. “Lei mi ha rubato l’affare”, dice Marcello. Che funzionario ha dovuto corrompere? Marcello pensa che Umberto non sopporta il fatto che abbia un legame con Adelaide. “Lei non ha mica l’esclusiva su alcun affare” dice Umberto. Perché Marcello si agita così tanto? La calma è fondamentale. Quando Marcello gli ha rubato gli spazi nella metro, Guarnieri non ha fatto una piega. “Io non sarò mai come lei”: questa è una certezza secondo Guarnieri. “Non ci riuscirebbe neanche se lo volesse” dice Umberto.
Dato che sul piano degli affari è lo stesso Commendatore ad aver messo le debite distanze e sottolineato le differenze, perché non pensare che la vendetta sia sul piano personale. Già Umberto ha – praticamente – costretto Portelli a tradire il fratello. È sempre il Commendatore a procurarsi i biglietti per il viaggio negli Stati Uniti di Silvana e Matteo in vista dell’intervento. Secondo noi, la vendetta andrà a colpire Marcello tramite Matteo.
Lascia un commento