Il Paradiso delle Signore 8, Vito e Maria si sposano alla fine?
Nelle anticipazioni delle puntate 129-133 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore è chiaro che la questione del triangolo amoroso tra Vito-Maria-Matteo non è risolta. È ben lontana dall’esserlo. Da un lato, la Puglisi ripensa al bacio che le ha dato Lamantia dopo l’intervista doppia di qualche giorno prima. È stato un gesto inaspettato, che ha aperto un varco in merito al loro futuro. Maria inizia a pensare che l’atteggiamento del fidanzato sia realmente cambiato nei suoi confronti. Dall’altro lato, Matteo bacia Maria. Poi le promette che prenderà le distanze e che la lascerà in pace. Infine, l’incidente che coinvolge Vito porta Maria a scegliere definitivamente Lamantia? Ne Il Paradiso delle Signore 8, Vito e Maria si sposano alla fine?
Ci sarà il matrimonio tra Maria e Vito ne Il Paradiso delle Signore 8?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Partiamo dal presupposto che al termine di una stagione come questa ci meriteremmo un matrimonio, che sia quello di Maria e Vito, di Flora e Umberto o… Chissà, di Elvira e Salvatore!
Nella puntata 121 della stagione 8 Vito è stato molto chiaro. Vito entra in Atelier. Maria chiede se vada tutto bene. “Dobbiamo parlare” dice Maria. Vito risponde a Maria: “Non ho niente da dirti e se ti stai preoccupando per Matteo stai tranquilla, non si è fatto niente”. Il punto è che il pacato Vito si è stancato. Vito si “scusa” per non aver pensato per prima a Maria. La ragazza ha già implorato il suo perdono. “Stai tranquilla, come lo vedo cambio strada e non certo perché ho paura di lui” aggiunge con freddezza lui. Le chiede una risposta sui tessuti che le ha portato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sembra tutto deciso, invece, non lo è.
Più tardi, Vittorio trova Maria ancora in Atelier. Conti è passato per parlarle. A volte gli uomini si lasciano trasportare dalla collera. Lamantia è sempre stato un uomo generoso. Conti è certo che Vito si sia pentito. Maria non voleva che Conti sapesse il motivo per cui Vito non vuole sposarla: Matteo, che la corteggiava. Momenti di sbandamento capitano. Che non si senta giudicata. “Mio padre si è sentito male per causa mia”. Vittorio ha molto rispetto per Ciro, ma la vita è sua. “Maria, lei è tutt’altro che una delusione” dice Conti. È una donna eccezionale che non ha mai pensato di far male a qualcuno nella sua vita.
Che il bacio di Vito “si incroci” con le parole di Conti e ci siano dei fiori d’arancio all’orizzonte? In ogni caso, speriamo che Maria sia felice.
Lascia un commento