Il Paradiso delle Signore 8, Vito e Maria torneranno insieme?
Nelle anticipazioni delle puntate 124-128 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore c’è un ulteriore colpo di scena nella storyline di Vito e Maria. La Puglisi viene contattata da una giornalista di una rivista di punta. La professionista desidera realizzare un’intervista doppia con la stilista e l’imprenditore. Lamantia non se la sente di accettare. Quello che è successo non può essere ignorato. Su suggerimento di Irene e Clara, Maria fa un passo verso la giornalista: se vuole, lei è disponibile per rilasciare un’intervista in solitaria. Ecco che Vito sorprende la Puglisi. Ci ripensa. Accetta di rispondere alle domande della reporter insieme a Maria. Perché Vito ci ripensa? È un segnale che ne Il Paradiso delle Signore 8, Vito e Maria torneranno insieme? Il punto non è solo che torni sui suoi passi, ma anche il fatto che compia un gesto inaspettato.
Dopo giorni di gelo, Vito e Maria si baciano. Quindi, possiamo pensare che – almeno per quanto concerne Lamantia – ci sia una volontà a ricucire il rapporto?
Il Paradiso delle Signore 8, Vito perdonerà Maria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ci tornano in mente due scene della puntata 114 della stagione 8.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria è a letto, quando Concetta la esorta ad alzarsi. Non se ne andrà fino a quando non si sarà alzata, non avrà fatto colazione e non sarà pronta per andare a lavorare. Sta così da due giorni. Il fidanzamento è rotto e il matrimonio è annullato. Per ora, delle nozze, sanno solo Concetta, le amiche e Maria stessa. Ciro non deve apprenderlo. Per riconquistarlo, Concetta è sicura che debba reagire, trovare le forze e avere fiducia nel fatto che Lamantia lo ami ancora.
Alfredo è in magazzino. Nessuna risposta neanche quel giorno. Vito gli chiede che risposta stia aspettando: una risposta di assenso per un prestito. Lamantia è sicuro che il suo brevetto avrà successo. Deve solo avere pazienza. Vito è giù di morale. Alfredo gli chiede se sia successo qualcosa di grave. Vito gli racconta di aver costruito un mondo perfetto e poi di essersi accorti che quel mondo era solo un’illusione. Vito ha provato a perdonare Maria. Invece, ha rotto il fidanzamento. Perico lo esorta a pensarci. La decisione giusta è rinunciare a Maria? Ha desiderato sposarla più di ogni altra cosa al mondo. Se la ama ancora, deve chiedersi cosa gli costi di più: lasciarla con il peso dell’orgoglio o perdonarla stando con lei? Per Vito quando viene a mancare la fiducia, non ci sono più speranze. Secondo Lamantia non ci sono più speranze per lui e Maria. Perico scuote la testa.
Se, in tutto questo, avesse sempre avuto ragione Concetta sul fatto che Vito sarebbe tornato da Maria? Inoltre, non è da sottovalutare il punto di vista di Perico: Vito ha sempre voluto sposare Maria.
Resta un punto di domanda enorme: se anche Vito avesse realmente perdonato Maria, è necessario che lei faccia i conti con i suoi sentimenti per Matteo, una volta per tutte. Non è assolutamente detto che ci saranno fiori d’arancio tra Vito e Maria a fronte di questo bacio.
Rosa dice
Io vorrei tanto che Maria e vito tornassero insieme,e che Elvira si fidanza con salvatore,e lasci Tullio per sempre
Angela Nazzaro dice
Spero anche io che Vito e Maria tornano insieme, Matteo non mi piace